La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo lube

#1
ciao a tutti
mi dite un vostro parere sul preventivo cucineexport della lube che mi hanno fatto sul mio mini cucinino (173x189)??
dunque: forno, 4 fornelli, lavabo,frigo e lavastoviglie in omaggio,e un mini pensile per asciugare i piatti....modello Londra...totale 2.900 euro....tenete presente che voglio stare mooolto bassa....a me è sembrato un pò altino :? ,voi che ne dite? grazie!!!

#2
forse per la qualità che offre Lube è un po' altino
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

Re: preventivo lube

#3
brilla ha scritto:ciao a tutti
mi dite un vostro parere sul preventivo cucineexport della lube che mi hanno fatto sul mio mini cucinino (173x189)??
dunque: forno, 4 fornelli, lavabo,frigo e lavastoviglie in omaggio,e un mini pensile per asciugare i piatti....modello Londra...totale 2.900 euro....tenete presente che voglio stare mooolto bassa....a me è sembrato un pò altino :? ,voi che ne dite? grazie!!!
Il modello Londra è il modello più economico della Lube. Come modello è carino.

Se mi dai qualche indicazione in più, potrò darti le informazioni che cerchi.

Esempio : che tipo di elettrodomestici ? Che Top ?

Più informazioni mi e ci daria, meglio potrò e potremo valutare


Ciao e buona giornata

dunque...

#4
gli elettrodomestici tutti della smeg, classe a, forno smeg sx, lavastoviglie st112, piano cottura gas inox, frigo freezer 230lt,top in laminato,piano in laminato sp 4 (??),lavello inox,come armadietto ho semplicemente un pensile sopra il lavello....spero che ti basti perchè è quello che mi ha scritto sul preventivo...che ne dici?? grazie!

#5
Scusa Byste, ti posso chiedere di andare sui elettrodomestici e guardare la discussione "Ariston 1000euro di sconto", si parla anche della cucina Lube.
Cosa ne pensi di quel preventivo e della facenda dello sconto?
Grazie!