La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6706
nancy77 ha scritto:ciao Verde!!
Per ora l'idea che mi convince di più è di prendere la vaschetta con fasciatoio da mettere in bagno (come quella postata poco fa da Lunapiena). Non ho nessun piano in bagno dove poter appoggiare il fasciatoio e il pensiero di lavare il piccolo/a senza poi poterla poggiare da qualche parte mi fa paura Invece immagino più facile toglierlo/a dalla vaschetta e avere un piano fasciatoio vicino!
Ma in cameretta sulla cassettiera hai pure il fasciatoio?
Noi in cameretta vorremmo prendere una culla combinata con accanto una cassettiera sopra alla quale si può appoggiare il cuscino/fasciatoio.
Il piano fasciatoio (cuscino imbottito) che abbiamo in bagno in teoria doveva stare in cameretta sopra la cassettiera,
ma in pratica ho preferito lasciarlo in bagno perchè Serena non prendesse freddo dopo il bagnetto :wink:
e sopra la cassettiera per ora non c'è nulla :wink:
Magari con la bella stagione e quando lei sarà più grande lo sposterò in cameretta :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6709
valery ha scritto:luna tu quale hai?
ma.....a parte l'effetto negativo...pensi sia un "buon" acquisto?
Ottimo acquisto! Io li ho integrati in macchina e i viaggi sono diventati davvero una passeggiata. Solo che la macchina la cambiamo la prossima settimana e in quella nuova non ci sono :twisted: quindi accetto anch'io consigli su come ovviare al problema :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6710
se non vomita... a me la macchina non da fastidio, anzi, mi piacciono i viaggi.
Ma se non guardo la strada do di stomaco :(
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6711
Lanternarossa ha scritto:no so quanto sei alta ma io ho la malm 4 cassetti e se ci metto anche il cuscino fasciatoio sopra finisco che è miriam che cambia me!! :D :D
infatti alla fine ho abbandonato l'idea malm e ho preso un semplice fasciatoio/vaschetta
stefania_b ha scritto:
Dolores ha scritto:X me da 4 era troppo alta...1.54 sono... La stef mi pare ce l'abbia da 4 ma lei e' una stangona
si io la ho a 4 cassetti e per me è una benedizione: non mi devo piegare per cambiare Davide e la schiena ringrazia.
se hai modo fai un giro da ikea e fai le prove :wink:
Grazie per le "testimonianze" :wink:
Proprio una stangona direi di no :lol: , però ho anche io paura di dovermi piegare e abbassare troppo quindi farò delle prove. Anzi prima posso guardami le misure su Internet.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6714
Ieri abbiamo acquistato il primo vestitino per il pupo :D

Ora volevo dei consigli dai voi mamme.
La mia ddp è per il 23 agosto. Per quel periodo, visto che siamo sì ancora in estate ma presto arriva sett/ott, cosa mi consigliate di prendere come corredino e quanti cambi servono all'ospedale?
Insomma se avete voglia di fare un elenco secondo la vostra esperienza ne sarei molto contenta :wink: (Io non so da che parte cominciare :oops: )
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6716
valery ha scritto:mi hanno chiesto un consiglio. voi che mi dite del nautilus della graco 9/36kg?
papriiiiiiiiiiiiiiii

tanto hai la varicella :? 8)
aiutami! :D
L'ho appena preso con i punti dell'esselunga per l'auto di G.! Però ancora devo montarlo! Mi sembra bello sostenuto, non è isofix ma mi sembra che abbia buone protezioni!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6717
iladoc ha scritto:
valery ha scritto:mi hanno chiesto un consiglio. voi che mi dite del nautilus della graco 9/36kg?
papriiiiiiiiiiiiiiii

tanto hai la varicella :? 8)
aiutami! :D
L'ho appena preso con i punti dell'esselunga per l'auto di G.! Però ancora devo montarlo! Mi sembra bello sostenuto, non è isofix ma mi sembra che abbia buone protezioni!
mi ricordo che paprina diceva che più categorie insime non sono il massimo....
però....forse se prendon dentro anche quella più piccola....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6718
nancy77 ha scritto:Ieri abbiamo acquistato il primo vestitino per il pupo :D

Ora volevo dei consigli dai voi mamme.
La mia ddp è per il 23 agosto. Per quel periodo, visto che siamo sì ancora in estate ma presto arriva sett/ott, cosa mi consigliate di prendere come corredino e quanti cambi servono all'ospedale?
Insomma se avete voglia di fare un elenco secondo la vostra esperienza ne sarei molto contenta :wink: (Io non so da che parte cominciare :oops: )
all'ospedale io ho portato 4-5 cambi formati da
completo tutina spezzato, calzini e body

per il corredino prendi due completi x carrozzina
qualche accappatoio o anche solo 1 tanto spesso arrivano come regalo
bavaglini
un pò di prodotti x il bagnetto, creme x il cambio,
pannolini, spugnetta x il bagno,
termometro x l'acqua e x la febbre
qualche ciuccio di diverso tipo (x es uno in caucciù e uno in silicone)
un biberon

questo è quello che mi viene in mente al momento
poi aggiungo appena ricordo altro
Immagine


Immagine