La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44629
Amluci sono felicissima per voi!! davvero tanto!
come hai letto ti pensavamo tanto e non hai niente da farti perdonare.... ognuno vive a suo modo questo momento così importante!! Non potevi darci notizia più bella :D

e per la paura "se lo dico scompare" credo ti possiamo capire tutte :wink: , così come l'ansia/preoccupazione per il benessere del piccolo/a (a me aumenta ogni mese...).
Ti abbraccio!!
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44632
ragazze, grazie a tutte :oops: a volte ancora non mi sembra vero :roll: diventa tremendamente vero solo quando mi trovo abbracciata al water o quando, come oggi, mi viene da addormentarmi ad un convegno :cry:
nancy77 ha scritto:e per la paura "se lo dico scompare" credo ti possiamo capire tutte , così come l'ansia/preoccupazione per il benessere del piccolo/a (a me aumenta ogni mese...).
beh, essere sulla vostra stessa barca mi consola molto, sabato ho fatto un'ecografia prenotata il pomeriggio prima, perchè mi era preso il raptus che fosse scomparso ...ma ero proprio convinta senza ombra di dubbio :shock:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44635
Congratulazioni Amluci!!!

quando pensavo a voi, a chi era, a chi si stava preparando per, e poi pensavo a te che eri scomparsa da un po e che avevi condiviso quella brutta esperienza come la mia (e a poche settimane di distanza, se ricordo bene). Ho sempre sperato tanto che la cika tornasse a farti visita dopo questo brutto periodo....e visto che non ti si vedeva in giro....un po avevo sospettato un'uscita come questa! :mrgreen:

l'ansia è normale, la paura anche, ma piano piano passa...sopratutto quando passerai quella maledetta settimana, e vedrai il tuo piccolino + avanti dell'altro.

Oggi entro nel secondo trimestre e voglio festeggiare con voi! L'ansia delle prime settimane si è affievolita molto. Adoro parlare del mio piccolino, ma tra di noi, nella vita vera la mia gravidanza è ancora omertosa, a parte i genitori e una coppia di amici, lo sanno in pochissimi, e cerco di camuffare il mio stato(niente pancia, solo scomparsa del punto vita e presenza di rotolino + maniglie dell'amore :oops: ) non riesco ancora a gridarlo al mondo, e non capisco perchè, anche se ne sono felice.

Quindi amluci, non ti brontoleremo certo noi! ma sappi che le tue paure qui sono capite e condivise! un abbraccio!!!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44636
Amluciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, tesoro!!!!!
che grande gioia!! pure io ho la lacrima facilissima e tu mi ha fatto colare tutto il mascara, disgraziata!!!
sono felicissima davvero, ti soffoco di abbracci!! e sono certa che passerà presto questa fase di ansia e paura, e sarai presto serena!!!

Val, dai non ti abbattere!!! ci vuole pazienza!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44639
Amluci, sono felicissima, un po' mi ero insospettita anch'io per la tua latitanza :wink:
Per quanto riguarda le paure sono comprensibilissime, ma cerca, per quanto possibile, di essere più serena possibile, intanto ti faccio tantissimi XXXXXXXXXX :wink:

Per quanto mi riguarda ho una buona notizia. Fatta eco di controllo e sembra essere tutto a posto per cui possiamo da subito ricominciare la caccia e per adesso non devo fare alcuna isteroscopia. Devo solo rifare un'altra eco intorno al quarto/quinto giorno del prossimo ciclo :D