La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44643
Amlucina bella!!!!!! CONGRATULAZIOOOONIIIII!!!!!

e io che pensavo che non passassi più di qui perché ti mettevamo ansia :oops: ...il tuo stato d'animo è comprensibilissimo, ma ti faccio un grande in bocca al lupo e ti abbraccio fortissimo!!!!

Per Kia e Dolores: benvenute!!!!...Kia, ma anticipare un pochino l'apertura dei cantieri? :mrgreen: :mrgreen:

Valery, mi dispiace ((()))...ma sempre in piedi sempre avanti 8)...a colpi di negroni!!!

Io ieri mi sono svegliata e mi sentivo un fiore...nemmeno mi sembrava di aver avuto un intervento (finalmente, sabato pomeriggio siamo stati un po' in giro e mi tirava dovunque nelle parti basse, mi andavo sedendo ogni tre due)...e ieri sera ho "incontrato" di nuovo il mio maritino 8) ....ormai però sono nello stato d'animo "l'endometriosi non perdona,a me non succederà mai", spero di ritrovare un po' d'ottimismo strada facendo :)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44645
Dolores ha scritto:ragazze vi faccio ridere...
ho inziato gli stick e ho ovulato presumibilmente ieri (l'unico gg che ho saltato lo stick)...
ieri mattina prendo anche le tb, ero in coma, non riesco a mettere il termometro, poi riesco, dopo 5 min lo tolgo ma sento fastidio... cerco di capire e.... m'ero infilata anche il supporto di plastica x la punta che c'è dentro il portatermometro!!! meno male che è venuto fuori da solo :lol: :lol: :lol:
cmq sono in gara.... :oops:
Carissima! Mi ero persa questa perla :mrgreen: comunque bentornata, e buona -rapida-caccia! :D

Ma anche Kia e' arrivata? Dove? Comunque in bocca al lupo! L'eprtura del topic mammine, beh, e' un otitmo pronostico.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44646
Grazie a tutte per il benvenuto! :D
Federinik ha scritto:Ma anche Kia e' arrivata? Dove? Comunque in bocca al lupo! L'eprtura del topic mammine, beh, e' un otitmo pronostico.
Alla fine in teroia a agosto/settembre partiamo anche noi, visto che le cose parton già complicate e quindi hanno alte possibilità di andare per le lunghe, tanto vale buttarsi senza aspettare che il momento sia buono anche sotto il profilo economico. Mio marito (che è da prima che ci sposassimo che ripete "quando facciamo un bimbo?") poi sono mesi che mi ripete "se ce la fanno quelli di sopra, in 4 con uno stipendio, ce la facciamo anche noi!", non mi ha del tutto convinta ma in effetti in qualche modo si farà. :lol: Poi ormai mi ritrovo in lacrime di fronte a qualsiasi scena, virtuale o reale, che comporti pancioni/neonati/bimbi (buoni), credo che il mio subconscio ne abbia piene le balle di aspettare! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44647
AMLUCI!!!!!! CONGRATULAZIONI!!!!

e non devi scusarti di nulla... che bello che bello che bello!!!!!


quindi tu sei avanti me di poco... sono con la lacrimuccia (già l'avevo prima, ma adesso piango per qualunque cosa, vergognoso!)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44649
Passo anche di qua per fare un mare di congratulazioni a Loremir, Vigi, Grifo (doppie congratulazioni!!!! 8) ), Amluci e tutte le neo-pancine :D e lasciare un abbraccio stretto stretto per Samy, Bubu e Fede, le cacciatrici a cui sono + legata, forza gallinelle mie!!!!! :D
Un "in becco alla cicogna" anche per Valery e Ila :wink:

edit: porca miseria :shock: ho dimenticato Dol :shock: :shock: :shock: ok.... vado a sotterrarmi :oops: scusa tesorino :oops: :oops: :oops: ovvio che rientri anche tu nella categoria "gallinelle importanti" per me :oops: :oops: :oops:
Ultima modifica di Anna73 il 13/03/12 12:23, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44650
Kia, indipendentemente dai miei problemini, io ho aspettato nella speranza di avere uno stipendio migliore, complice anche il marito che non voleva ancora cominciare a provarci...alla fine, il mio investimento nel lavoro si è rivelato un buco nell'acqua, per ragioni legate all'azienda e non a me, e rimpiango di non aver pensato ai cavoli miei e a quello che più mi aggradava causa speranze di carriera e assurdi sentimenti di "correttezza" nei confronti dei miei datori di lavoro...tutto questo pistolotto per dirti che secondo me è meglio prima che poi, se un figlio cominci a desiderarlo e se la tua situazione economica ti consente di farcela in 3, magari solo con qualche rinuncia in +

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44651
Anna73 ha scritto:Passo anche di qua per fare un mare di congratulazioni a Loremir, Vigi, Grifo (doppie congratulazioni!!!! 8) ), Amluci e tutte le neo-pancine :D e lasciare un abbraccio stretto stretto per Samy, Bubu e Fede, le cacciatrici a cui sono + legata, forza gallinelle mie!!!!! :D
Un "in becco alla cicogna" anche per Valery e Ila :wink:
vedo che ci speri più di me!! :lol:
ma io non ho spazio in soggiorno per i giocattoli :roll: :roll: :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44652
Anna73 ha scritto:Passo anche di qua per fare un mare di congratulazioni a Loremir, Vigi, Grifo (doppie congratulazioni!!!! 8) ), Amluci e tutte le neo-pancine :D e lasciare un abbraccio stretto stretto per Samy, Bubu e Fede, le cacciatrici a cui sono + legata, forza gallinelle mie!!!!! :D
Un "in becco alla cicogna" anche per Valery e Ila :wink:

edit: porca miseria :shock: ho dimenticato Dol :shock: :shock: :shock: ok.... vado a sotterrarmi :oops: scusa tesorino :oops: :oops: :oops: ovvio che rientri anche tu nella categoria "gallinelle importanti" per me :oops: :oops: :oops:

grazie Anna!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44653
bubu ha scritto: vedo che ci speri più di me!! :lol:
ma io non ho spazio in soggiorno per i giocattoli :roll: :roll: :mrgreen:
beh ovvio che la speranza è l'ultima a morire :wink: e poi..... è proprio il vederti alle prese coi giocattoli sparpagliati per tutto il soggiorno che... non ha prezzo 8) :mrgreen:


















A pensarci bene..... anche vederti alle prese con le prime pappette e le manine pucciate nel piatto non dev'essere male :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44654
amlucetta, lo sai, vero, che questa notizia mi fa tanto ma proprio tanto felice?!?! :D ho la pelle d'oca a leggerti!
le tue paure sono state le mie per tutto il primo trimestre e posso solo immaginare come tu le stia vivendo (((()))). ma posso dirti che se sono riuscita a rilassarmi un po' io che veramente faccio i peggio pensieri, almeno uno al giorno, c'è speranza per tutte di arrivare a viversi questi mesi con più leggerezza e fiducia. come dice erin, settimana dopo settimana sarai più forte, insieme al tuo piccoletto, mentre cresce lui crescono la forza d'animo e la serenità dentro di te. coraggio e in bocca al lupo per tutto... maaaa, a proposito, quindi ora tornerai più stabilmente qui? :P madò, davvero, che bella la tua cicogna!!!


buongiorno a tutte le amiche gallinelle!


vigi, io ieri mi sono sciolta davanti al mio ginecologo, un imbarazzo tremendo. però vabbé, lui stava raccontando un episodio molto commovente... praticamente l'ecografo, malgrado il gruppo di continuità esistente e attivo e tutto il resto perfettamente acceso, si spense per ben tre volte di seguito mentre faceva la prima ecografia a mia cugina, subito dopo aver individuato il battito dell'embrioncino, che aveva appena scoperto di essere in attesa. coincidenza impressionante, erano trascorsi pochi giorni dalla scomparsa di mio zio, a cui ancora oggi dopo 7 anni penso sempre con commozione, e lui, che tra l'altro è un cugino di primo grado di mia madre e suo, raccontava questa cosa con la certezza che davanti a quell'ecografo, sette anni fa, c'era qualcuno che stava partecipando a modo suo a quel momento. vabbé, si è commosso pure lui...



beyo, capisco i giorni di down, ma voglio legggerti più positiva e fiduciosa, tesoro!!! :wink: un abbraccio
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine