La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44701
samantha.l ha scritto:
vigiemme ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Beyo il tuo gine non ti ha consigliato dei rapporti mirati controllati ecograficamente?
mi stavo facendo la stessa domanda...

aaaah la voce dell'esperienza Vigi ci chiameranno così ihihih, ma visti i tuoi risultati... sono troppo curiosa di sapere in quanti sono lì dentro :mrgreen:
già, esperienza del piffero, ma se si raggiunge il risultato, machissene!!!

Beyo, hai provato a parlarne al tuo gine? eventuale stimolazione col clomid?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44702
vigiemme ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:valeryyyyyyyyy ma cosa leggo :shock: :shock: parli di doppia linea?? tocca congratularsi o è ancora presto?? :D

sam...ci sei quasi che emozioneeeeeeeeeeeeee
niente congratulazioni... doppia linea per l'ovulazione...

Sami, sai quanto sono curiosa io? domani l'ultimo prelievo in attesa di lunedì! comunque le beta mi hanno discretamente tranquillizzata riguardo una GEU, perchè sembra che in genere in quel caso crescono poco o comunque molto lentamente, anche se solo l'eco può dare una risposta definitiva...

intanto sono cominciate nausee leggere ma fin oltre l'ora di pranzo, tanto che fino alle 3 del pomeriggio mangio poco e niente e poi mi strafogo a cena - stasera tortillas...

Vigi se fosse stata una GEU avresti avuto dei dolori lancinanti, normalmente non sono asintomatiche....bene bene domani avremo un altro bel numerino allora :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44709
Ciao ragazze!

innanzitutto un abbraccio speciale a valery e ila (ila per te resto incrociata che non si sa mai 8) )
Con questa storia dell'interpretazione degli stick siete troppo simpatiche, e dalle peripezie che leggo mi dico che ho fatto bene ad usare i clearblue... sennò chissà quando ci avrei capito qualcosa pure io!!
Che poi, giusto per dire eh, è vero che costano tanto ma io ne ho consumato solo un pacco e mezzo in 4 mesi perchè stikkavo solo nei giorni in cui immaginavo si avvicinasse l'ovulazione. Quindi alla fine ne usavo tre al mese circa.

:arrow: Beyo scrivo meno ma ti penso sempre tanto e faccio un tifo per te che non ti dico!! forza, devi essere positiva. Sono sicura che presto arriverà il tuo momento :wink: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

:arrow: Sami inutile dirti che sono già tutta incrociata! ci siamo si si!!
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44712
valery e ila, mi dispiace x questo mese...dai pensate a partire cariche x il prossimo :wink:

sami, il momento è vicinissimo, tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

comunque è vero, nell'ultimo periodo ci sono state tante bellissime notizie, spero che continui questo momento positivissimo, io mi incrocio x tutte! :D
E naturalmente incrocio anche x chi ha le beta o ecografie nei prossimi giorni....quì ormai siete in tante e io non vi sto + dietro :lol: :mrgreen:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44714
Valery anche io uso gli stick canadesi, però la seconda linea più scura di quella di controllo non l'ho mai vista :roll: al massimo uguali...e così anche 4 anni fa quando rimasi incinta ;)
Tu non ti abbattere, insomma beccarla al primo tentativo è una bdc mica da poco :lol:

Per Federinink che chiedeva se allo stick di ovulazione positivo corrispondono anche i classici dolori da ovulazione: boh :lol:
Io avevo doppia linea domenica e lunedì un male atroce al fianco sinistro... ma non lo so mica se era l'ovaia :roll: A dire il vero anche oggi continuo ad avere fastidio...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine
cron