La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
se la madia la sposti vicino alla parete del cucinino non ci stai? altrimenti eliminala, effetivamenter hai poco spazio intorno al tavolo.
Oppure....accontentati!

#5
bertok ha scritto:se la madia la sposti vicino alla parete del cucinino non ci stai? altrimenti eliminala, effetivamenter hai poco spazio intorno al tavolo.
Oppure....accontentati!
anche io ho pensato la stessa cosa.

Oppure gira il tavolo.

Certo lo spazio è pochino... se il divano lo metti a filo porta la madia dopo non c'entra?

#6
cosa intendete per "verso la parete" ? accanto alla finestra? l'apertura verso la cucina è quasi a filo muro, penso ingombrerebbe.
mah, oggi provo a fare degli spostamenti. Sono le fineste che impicciano :twisted:

#7
pincopallo ha scritto:cosa intendete per "verso la parete" ? accanto alla finestra? l'apertura verso la cucina è quasi a filo muro, penso ingombrerebbe.
mah, oggi provo a fare degli spostamenti. Sono le fineste che impicciano :twisted:
Murane una! :lol:

#8
non riesco ad entrare ...posso aver enuovamente la pw? Grazie
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#10
scusate, l'avevo cambiata quando sono andata via.
cmq nel we abbiamo fatto degli spostamenti ma alla fine abbiamo rimesso com'era, tenendo però il divano + verso la porta, la madia + a dx e quindi attorno al tavolo c'è + spazio. anche perchè la porta finestra è divisa in 3 ante e se ne aprono solo 2 x uscire. in questo modo se avremo ospiti potremo spostare il divanetto in una stanza accanto così da allungare il tavolo + facilmente (cosa che accadrà 1 volta l'anno :roll: )

Re: Soggiorno "affollato" ....

#11
per questo secondo me conviene sempre comprare i mobili non indispensabili dopo essere entrato in casa e aver vissuto un pò per capire cosa serve veramente serve e dove..
8) 8) :D
pincopallo ha scritto:mi sa che ho affollato il soggiorzo/pranzo di mobili... sulla carta ci stavano, ma ora che sono realmente nella stanza mi pare di avere gli spazi ristretti!
a nessuno è capitato? :oops:

#12
io farei così: ruoterei il tavolo di fronte alla porta cucinino(nell'angolo tra le due porte-finestre), metterei la madia al posto della tv,il divano a centro stanza col lato lungo affiancato al tavolo e la parete tv al posto del divano.
potrebbe starci così? :roll:

#13
intanto mi sono sbirciata la casa..carina
il lampadario ..ultima foto..marca modello...costo..... quanto e' grande? :oops:

mettere il tavolo dove sta il divano e il divano davanti al televisore non e' possibile?
la madia non puo' essere messa sul muro che sta tra la porta del cucinino e la finestra?la parete a sinistra vedendo la piantina?

#14
ciao!
anche io ho sbrciato nella tua casa!


Non ho capito una cosa, nella stanza "sala" poi che ci metterai?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#15
valentina ha scritto:ciao!
anche io ho sbrciato nella tua casa!


Non ho capito una cosa, nella stanza "sala" poi che ci metterai?
stessa domanda che mi son posta io.. :roll:
nn puoi mettere il divano e tv in sala?così x il tavolo nn avresti problemi!