La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24586
valery ha scritto:
AleBi ha scritto:Simo procuratevi il dermatix ultra (si vende solo all'estero, io lo prendo in Vaticano) è il cicatrizzante migliore in commercio :wink: Di notte poi si possono applicare dei cerotti specifici, ora non mi viene in mente il nome ma se ti interessa te lo faccio sapere. Ovviamente protezione solare 50+ quando esce, questa della crema solare dev'essere un'ossessione (testuali parole del chirurgo plastico).
Purtroppo sono diventata esperta...
è un pò che....volevo chiedertelo.....
se ti va. come va bibi?
Scusa Val leggo solo ora.
Bibi sta bene. La cicatrice è molto evidente e siamo periodicamente dal chirurgo plastico per monitorare la situazione. Un eventuale intervento si potrà effettuare non prima di due anni dal trauma. Consisterebbe nel riaprire la ferita (che attualmente è dritta) a zig zag. Questo perchè la cicatrice così com'è potrebbe deformare labbro e mento. Siamo comunque speranzosi che non ce ne sia bisogno (xxxxxxxxxx).
Mettiamo il gel giorno e sera, per fortuna è diventato automatico sia per noi che per lei. così come la crema solare, ne ho sparse in giro per casa, borse, zainetti e giacche. Molte sono in stick che le abbiamo spacciato per rossetti, essendo la nanetta moooooolto vanitosa abbiamo trovato la giusta via per rendere la cosa divertente. Ogni volta che la guardo mi si stringe il cuore, poi però penso che sta bene, che è sempre la mia bellissima bambina e che ci amiamo alla follia e allora passa tutto.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24587
alebi, spero veramente che nn ci sarà bisogno dell'operazione.
e spero che bibi non si faccia troppe paranoie quando crescerà.ma.......così.....a sentore....mi sembrate ottimi genitori, in grado di dare la sicurezza necessaria ad una bimba per nn farsi troppe fisime sull'aspetto esteriore.
e poi....è femmina, al massimo imparerà presto a truccarsi! :mrgreen:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24591
Federinik ha scritto:Ho visto cicatrici ben curate sparire dal viso di adulti; con tutta l'attenzione che ci stai mettendo tu e la rapidita' del ricambio cellulare di un bambino, c'e' speranza che diventi quasi invisibile senza fare nulla!

quoto!! :D
anche quella di mio figlio è guarita benissimo :wink:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24593
Lightblue ha scritto:Mio marito sta delirando... :shock:
no..non è pazzo...ha solo segnato il Napoli! :mrgreen:

menomale che non abitiamo in un palazzo... :roll: :D
Se avessi abitato nel mio di palazzo, tranquilla che almeno un inquilino, ovvero mio marito, non si sarebbe lamentato :wink: ...noi abitiamo in un condominio e ogni tanto mio marito qualche urlata la tira....finora nessuno si è lamentato, ma può darsi anche che sia lo spirito goliardico che anima alcuni dei vecchietti nostri vicini di casa....figurati che al 4° piano c'è una ottantenne che vive sola e ha fatto montare sky per seguire le partite :lol: :lol: :lol:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24599
aleale ha scritto:
eli_felix ha scritto:Anche io 600 punti! Ma non doveva uscire a fine marzo?
non so, però nel mio cervellino lo pensavo... :?
Scusate ma... cosa vi cambia???

Pensate di accumulare talmente tanti punti da poter ambire a qualche premio da qui alla fine di marzo o anche alla fine di aprile? :lol: :lol: :lol: