La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#422
bella......
finalmente ho visto il parquet....
la prima cosa che mi e' venuta in mente .....immagginare la pulizia di quella scala.....e' bellissima ..ma...
e' tutto molto bello ..e la cucina e' grandissima

#423
ciao Rox, finalmente sono riuscita a vedere le foto della tua casa!
Che dire, è semplicemente strabiliante, è una casa che lascia il segno, nonostante non sia il mio genere devo dire che mi ha colpita molto, ci sono tanti spunti interessanti e leggendo che avete fatto tutto da soli i complimenti sono doppi; io devo ancora iniziare e sono nel panico .... :shock: bravissima, ottimo risultato! :)

#425
Allora annovero questa come casa spaziale del forum....

E' semplicemente galattica...
ma toglimi na curiosità ma che lavoro fate? spacciatori?
io manco riesco a permettermi un bagno italiano figuriamoci quello turco...miii che invidia marcia!!!
Cioè mi piace tutto ma proprio tutto e quando dico tutto dico anche le prese, gli accessori del bagno, i colori sgargianti delle piastrelle;
il bagnetto bianco-blu e quello bianco-rosso sono coccolissimi!!!
Le luci del soffitto sono romantiche, ti puoi baciare ogni sera sotto le stelle con il tuo amore,
puoi fare sesso sfrenato sul bagno extraluxe....
cacchio puoi anche cantare " questa casa è un albergo....."

La cucina è enorme superspaziale con l'isola, penisola continente;
le porte sono STRAFIGHE, madoooo ho gli occhi lucidi dall'entusiasmo
con sta casa fai concorrenza alle riviste evvai di gesto dell'ombrello!

una cosa sola non mi piace
tutto l'olio di gomito che ci vorrà per pulirla :wink:
Bella Rox!!!!

#426
Winky, mi fai morire dal ridere, sei sempre più simpatica! :lol:
Grazie mille di tutti i complimenti!
Per quanto riguarda l'olio di gomito ne ho preso una quintalata, dici che basterà? In caso contrario le prossime foto le farò con le luci spente :wink:

#429
Bellissima Rox, davvero bellissima.
Avete fatto scelte molto particolari e di grande impatto, la scala è davvero scenografica al massimo, sembra proprio una casa da rivista: COMPLIMENTI!!!! :)

#432
Ciao Rox! Sono una new entry e mi piacerebbe iniziare visitando la tua casa ! Grazie !!
ps spero di non aver sbagliato niente! e' la prima volta che scrivo in un forum.....

#433
posso unirmi anche io?mi farebbe piacere dare una occhiata.grazie
Sono sempre pronto ad imparare; non sempre a lasciare che mi insegnino

#434
Brava Rox,
hai una casa bellissima complimenti!!
Ho visto che hai gia' risposto in precedenza a domande sulla griglia della gaggenau e non vorrei essere ripetitiva, ma come ti trovi a pulirla?
Ancora complimenti ciaoni'

#435
ciaoni' ha scritto:Brava Rox,
hai una casa bellissima complimenti!!
Ho visto che hai gia' risposto in precedenza a domande sulla griglia della gaggenau e non vorrei essere ripetitiva, ma come ti trovi a pulirla?
Ancora complimenti ciaoni'
Benissimo, l'importante è pulirla quando è ancora un po' calda :wink: