La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44926
vigiemme ha scritto:
antopattin ha scritto: vigi, che numeri, ragazza!:D
grazie cara!!!

spiegatemi invece perchè mi sta venendo su un grandissimo terrore a pensare a lunedì... stanotte non c'ho chiuso occhio... adesso ho organizzato un bel we pieno per evitare di stare a corrodermi il cervello in brutti pensieri, ma cavoli, non è facile per niente!
vigi l'ansia quando si avvicina il giorno dell'eco ci sta tutta. Ci si comincia a chiedere se sarà tutto a posto... Tu fai bene a tenerti impegnata e vedrai che lunedì arriva presto e sarai sollevata da ogni brutto pensiero perchè andrà tutto be-no-ne!!! :)
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44927
antopattin ha scritto:nancy, congratulazioni per il pisellotto :D quando ho fatto l'eco lunedì, un'eco rubata "visto che c'ero"... ho chiesto conferma del sesso, anche se è imbarazzante perché potrebbe sembrare che non si ha molta fiducia. e quindi, ora, tra le decine di immagini ecografiche ho pure una gigantografia fallica in bianco e nero. :mrgreen:

se fosse stata una bimba, flavia era la mia prima scelta tra i nomi che iniziano per F per avere la stessa iniziale del cognome. ma al maschile preferisco giulio, è un nome che secondo me "rende belli".
grazie antopattina! Pure io voglia la gigantografia ecco 8)

Per il nome mi sa che propendiamo per Flavio. Io lo trovo più dolce, e sta anche meglio col cognome secondo me. Giulio unito al cognome di D. si avvicinerebbe troppo al nome di un attore e non mi va sta cosa :mrgreen:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44928
nancy77 ha scritto:
vigiemme ha scritto:
antopattin ha scritto: vigi, che numeri, ragazza!:D
grazie cara!!!

spiegatemi invece perchè mi sta venendo su un grandissimo terrore a pensare a lunedì... stanotte non c'ho chiuso occhio... adesso ho organizzato un bel we pieno per evitare di stare a corrodermi il cervello in brutti pensieri, ma cavoli, non è facile per niente!
vigi l'ansia quando si avvicina il giorno dell'eco ci sta tutta. Ci si comincia a chiedere se sarà tutto a posto... Tu fai bene a tenerti impegnata e vedrai che lunedì arriva presto e sarai sollevata da ogni brutto pensiero perchè andrà tutto be-no-ne!!! :)
quoto! quando è ora di fare la eco siamo tutte un pò agitate, quindi è normale, tranquilla!
Tu cerca solo di non pensarci troppo in questo weekend, vedrai che andrà tutto bene! :D
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44929
loremir77 ha scritto:Anto quindi fiocco azzurro pure tu? :shock:

una sfilzata di piselli quest'anno!!! :lol: fai aggiornare la prima pagina del topic mamme. :wink:
congratulazioni! :)
Fatto 8). Anto, se vuoi che metta il nome, basta che me lo dici! :wink:


Vigi, forza che domani è vicino, e scaccia i brutti pensieri perchè vedrai che va tutto a meraviglia! :D


Qualche resposto in vista per cui incrociare? Per non sbagliare io incrocio, và! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44931
Ma io stavo pensando...

Visto che siamo andate oltre le 3000 pagine (e tra poco il topic imploderà! :lol: ), e visto che la spiegazione del primo post (e le discussioni nelle prime pagine) non sono più "a tema", essendo stato aperto anche il topic M'amma, non M'amma, che ne dite se venisse aperto un nuovo topic in sostituzione di questo, per le ragazze in caccia? Alla fine quello delle mamme viene chiuso e riaperto tutti gli anni, si potrebbe fare anche con questo, no? :wink: Che ne dite? :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44933
vigiemme ha scritto:
antopattin ha scritto: vigi, che numeri, ragazza!:D
grazie cara!!!

spiegatemi invece perchè mi sta venendo su un grandissimo terrore a pensare a lunedì... stanotte non c'ho chiuso occhio... adesso ho organizzato un bel we pieno per evitare di stare a corrodermi il cervello in brutti pensieri, ma cavoli, non è facile per niente!

Niente agitazione tesoro io mi incrocio ma non ce ne sarà bisogno, sono solo curiosissima di sapere in quanti sono lì dentro.
Mi raccomando facci sapere

Io lunedì seconda e credo ultima eco prima del pick up :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44934
oooooh, allora lunedì figliuole care vi penserò entrambe molto molto! XXXXXXXxxXXxxxxXXXXXXXxxxx
sami, se l'ansia sale fai qualche esercizietto di respirazione, via, portati avanti col lavoro!!! :D
vigi, l'ansia è normalissima, diciamo che è uno dei sintomi più ricorrenti della gravidanza ma per tirarti sù ti dico quel che mi disse una mia amica, incinta anche lei ma più avanti di 8 settimane, un paio di mesi fa. anche lei era molto spaventata, viste le perdite quasi continue dei primi giorni, ma il padre, ginecologo, le disse che sul totale delle gravidanze è mooooooolto più probabile che una gravidanza vada bene anziché no. ti garantisco che visto i film di paura che proiettavo a ciclo continuo nella mia testolina il solo pensare a questa semplice verità mi aprì un mondo fino a poco prima del tutto sconosciuto. stai serena e goditi questa domenica di primavera!

lore, grazie! ehehehe, allora mi sa che ti sei persa la discussione sul nome :mrgreen:

kietta, ma ho capito bene? parti subito o ad agosto? capito male io? per il nome in prima pagina... :oops: ok, uhuhuhu... mi farà un effetto strano leggerlo ma ok! :lol:

buona domenica fanciulle!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44935
Kia85 ha scritto:Ma io stavo pensando...

Visto che siamo andate oltre le 3000 pagine (e tra poco il topic imploderà! :lol: ), e visto che la spiegazione del primo post (e le discussioni nelle prime pagine) non sono più "a tema", essendo stato aperto anche il topic M'amma, non M'amma, che ne dite se venisse aperto un nuovo topic in sostituzione di questo, per le ragazze in caccia? Alla fine quello delle mamme viene chiuso e riaperto tutti gli anni, si potrebbe fare anche con questo, no? :wink: Che ne dite? :D
No! Questo è storico e, visto che non si è cambiato di anno in anno, n'è dopo momenti di crisi, secondo me va tenuto.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44936
antopattin ha scritto:kietta, ma ho capito bene? parti subito o ad agosto? capito male io? per il nome in prima pagina... :oops: ok, uhuhuhu... mi farà un effetto strano leggerlo ma ok! :lol:

In teoria partiamo dopo l'estate, ma intanto mi informo, avevo pensato di andare in un centro pubblico di pma per non farmi prosciugare dalla gine (che vuole 100€ ogni volta, con eco TV), visto che dovrò partire subito con botte di ormoni, ma hanno tempi di attesa di un anno solo per il primo colloquio, quindi alla fine resterò con la gine privata (che è esperta in problemi di fertilità), sperando che non mi spenni troppo.


Per il tuo nome... Guglielmo, ricordo bene?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44937
sunset ha scritto:
Kia85 ha scritto:Ma io stavo pensando...

Visto che siamo andate oltre le 3000 pagine (e tra poco il topic imploderà! :lol: ), e visto che la spiegazione del primo post (e le discussioni nelle prime pagine) non sono più "a tema", essendo stato aperto anche il topic M'amma, non M'amma, che ne dite se venisse aperto un nuovo topic in sostituzione di questo, per le ragazze in caccia? Alla fine quello delle mamme viene chiuso e riaperto tutti gli anni, si potrebbe fare anche con questo, no? :wink: Che ne dite? :D
No! Questo è storico e, visto che non si è cambiato di anno in anno, n'è dopo momenti di crisi, secondo me va tenuto.
Ok, la mia era solo un'idea :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44939
sunset ha scritto:
Kia85 ha scritto:Ma io stavo pensando...

Visto che siamo andate oltre le 3000 pagine (e tra poco il topic imploderà! :lol: ), e visto che la spiegazione del primo post (e le discussioni nelle prime pagine) non sono più "a tema", essendo stato aperto anche il topic M'amma, non M'amma, che ne dite se venisse aperto un nuovo topic in sostituzione di questo, per le ragazze in caccia? Alla fine quello delle mamme viene chiuso e riaperto tutti gli anni, si potrebbe fare anche con questo, no? :wink: Che ne dite? :D
No! Questo è storico e, visto che non si è cambiato di anno in anno, n'è dopo momenti di crisi, secondo me va tenuto.

Pure secondo me :oops: :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44940
Kia85 ha scritto:
antopattin ha scritto:kietta, ma ho capito bene? parti subito o ad agosto? capito male io? per il nome in prima pagina... :oops: ok, uhuhuhu... mi farà un effetto strano leggerlo ma ok! :lol:

In teoria partiamo dopo l'estate, ma intanto mi informo, avevo pensato di andare in un centro pubblico di pma per non farmi prosciugare dalla gine (che vuole 100€ ogni volta, con eco TV), visto che dovrò partire subito con botte di ormoni, ma hanno tempi di attesa di un anno solo per il primo colloquio, quindi alla fine resterò con la gine privata (che è esperta in problemi di fertilità), sperando che non mi spenni troppo.


Per il tuo nome... Guglielmo, ricordo bene?

Kia scusa ma mi devo essere persa qualcosa :oops: :oops: :oops: come mai subito Pma?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine