La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6736
moonlight ha scritto:
iladoc ha scritto:Acquisto di ieri per il nano 8)
Immagine
io lo sapevo che non dovevo tornare da Zara :evil: :lol:
Lo sapevo che DOVEVO andare da Zara! Urge passeggiata questo fine settimana...è carinissimo!! :D
Se non riesci ad andare di persona c'é disponibile on line senza spese di spedizione :wink:
Per la taglia a giulio che non é propriamente uno smilzino (14,5 kg per 91 cm) ho preso la 2-3 anni :P

Oggi dovrei montare il nautilus...Stef lo scatolone é ingombrante ma leggero (occupa un intero carrello della spesa giusto per farti capire)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6737
frozenlady ha scritto:
Jndiana ha scritto:
arianh ha scritto: sinceramente io ho sempre preferito le tutine intere, quelle spezzate le ho sempre odiate perché mi danno l'idea che si scopra il pancino e quando li prendi in braccio si tira su.
Quoterrimo!
Saranno più belline quelle spezzate... ma quanto le ho odiate!
A Bea le ghettine scappavano sempre perchè teneva le gambine a ranocchietto, e poi ogni volta che la prendevo in braccio le saliva il pezzo sopra e si scopriva tutta :evil:
Per i primi tempi mooolto meglio le classiche tutine! semplici per la notte e per stare in casa, più sfiziosette per le uscite :wink:
quoto...intere molto meglio!!!
con quelle spezzate la maglietta si arrotola tutta in su! e se è piccola/o scappano via le ghettine!


di solito per l'ospedale è indifferente averle intere o spezzate, basta fornire 4 o 5 cambi completi.
ricordo però che l'ospedale che avevo scelto inizialmente richiedeva preferibilmente quelle allacciate con i bottoni sul culetto...
sicuramente quelle intere sono molto più comode, am x esempio a me in ospedale hanno chiesto solo ed esclusivamente gli spezzati (xchè x i cambi chiaramente facevano prima)
quindi di spezzati ho comprato solo quelli x l'ospedale x cASA tutte tutine ntere
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6740
Ehi mammine, il Mr. sta continuando con il suo studio di settore sul trio...e io lo lascio fare. 8)
Per ora il "nostro" preferito è il CONCORD NEO, che ovviamente costa un botto. Però mi sembra di ricordare che Ila e anche qualcun'altro ce l'avesse e si fosse trovato molto bene, giusto?

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6743
minusina ha scritto:
eli_felix ha scritto:Anche noi l'abbiamo visto, insieme allo stokke (che continua ad essere il mio preferito). Le opinioni sul neo interessano anche a me!
A me piace perchè ci sono tanti colori!! :lol: :lol:
:lol: :lol:
(da ignorante, il colore per ora è anche il mio criterio di scelta!!)
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6744
eli_felix ha scritto:
minusina ha scritto:
eli_felix ha scritto:Anche noi l'abbiamo visto, insieme allo stokke (che continua ad essere il mio preferito). Le opinioni sul neo interessano anche a me!
A me piace perchè ci sono tanti colori!! :lol: :lol:
:lol: :lol:
(da ignorante, il colore per ora è anche il mio criterio di scelta!!)
uguale 8) infatti mi becco sempre il solito cazziatone: "è inutile che guardi il colore, devi leggere le caratterisitche! vedi?questo da chiuso è 20 cm più piccolo, in più il materiale è migliore perchè....e poi le ruote, guarda il meccanismo delle ruote.."

di solito arrivati alle ruote scollego il cervello..
manco dovessimo comprare un'astronave :D

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6745
eli_felix ha scritto:
minusina ha scritto:
eli_felix ha scritto:Anche noi l'abbiamo visto, insieme allo stokke (che continua ad essere il mio preferito). Le opinioni sul neo interessano anche a me!
A me piace perchè ci sono tanti colori!! :lol: :lol:
:lol: :lol:
(da ignorante, il colore per ora è anche il mio criterio di scelta!!)
Dello stokke il problema può essere il peso e l'ingombro in auto, mi pare, steve ce l'ha.
Immagine
Immagine