La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44941
samantha.l ha scritto: Kia scusa ma mi devo essere persa qualcosa :oops: :oops: :oops: come mai subito Pma?
Può darsi che io non l'abbia mai spiegato e abbia dato tutto per scontato :lol: ! Sorry!

Ho amenorrea secondaria causata da ovaie policistiche, ho avuto 3 o 4 cicli naturali in tutta la mia vita, l'ultimo a 16 anni.

Non partiamo subito con la IUI, ma non possiamo partire neanche 100% naturale perchè non porterebbe a nulla. :wink:

Devo sentire la gine e vedere se vuole visitarmi dopo aver smesso la pillola, o se mi vuol far fare esami specifici (gli ultimi sono del 2001, tiroide ok ma testosterone alto e altri ormoni fuori range), ecc.

Quando l'ho scoperto, anche se ancora non pensavo a una famiglia, ero andata nel panico, ma adesso penso che è stato meglio così, piuttosto che non avere sintomi e scoprirlo dopo anni di tentativi, almeno so già che c'è qualcosa che non va, che è una patologia abbastanza diffusa, e che con i farmaci giusti posso avere una gravidanza. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44943
valery ha scritto:cipicchia kia!
quindi tu se nn predenssi la pillola non avresti cicli?
Esattamente. Abbiamo provato ad interromperla dopo un paio d'anni che la prendevo per vedere se qualcosa si era risolto, ma in quei mesi non si è visto nulla e io stavo strippando, così abbiamo deciso di ricominciarla, rimandando il problema a quando avrei voluto un figlio. :wink:

La mia patologia spesso si presenta spesso con cicli irregolari o molto lunghi, più raramente con l'assenza totale. Per fortuna l'amenorrea è il mio unico sintomo, visto che gli altri sarebbero irsutismo e acne, cose che per fortuna non ho mai avuto! Ci sono voluti svariati anni e diversi medici per arrivare alla diagnosi (uno mi diceva che era per via dello stress, un altro per via del sovrappeso, ecc), ma per fortuna avendo un sintomo così lampante l'ho scoperto presto, quindi ho avuto molti anni per assorbire il colpo e per documentarmi.
Ultima modifica di Kia85 il 18/03/12 17:11, modificato 1 volta in totale.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44945
nancy77 ha scritto:Kia non sapevo nemmeno io di questi problemi...
Ma ti leggo serena e preparata, e questo renderà tutto molto più semplice. Ti rinnovo i miei incrocini, più forti che mai!!
Grazie! :D

Probabilmente sono tranquilla perchè so cos'è e come si sistema (anche se ci sono millemila varianti e variabili), e non sono completamente in balia degli eventi, cosa che invece mi farebbe andare fuori di testa.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44947
samantha.l ha scritto:Caspita Kia, certo che è stato meglio scoprirlo così, almeno non sprecherai tempo e punterai subito alla giusta terapia
quoto sami qui sopra... l'importante è essere preparati e pronti al percorso da fare...

Sami, mi incrocio tanto per te... domani a che pra hai l'eco?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44948
vigiemme ha scritto:
samantha.l ha scritto:Caspita Kia, certo che è stato meglio scoprirlo così, almeno non sprecherai tempo e punterai subito alla giusta terapia
quoto sami qui sopra... l'importante è essere preparati e pronti al percorso da fare...

Sami, mi incrocio tanto per te... domani a che pra hai l'eco?
Io l'ho alle 11.00/11.30 tu invece? Mi incrocio pure io sono troppo curiosa di sapere :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44951
Kia85 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Kia non sapevo nemmeno io di questi problemi...
Ma ti leggo serena e preparata, e questo renderà tutto molto più semplice. Ti rinnovo i miei incrocini, più forti che mai!!
Grazie! :D

Probabilmente sono tranquilla perchè so cos'è e come si sistema (anche se ci sono millemila varianti e variabili), e non sono completamente in balia degli eventi, cosa che invece mi farebbe andare fuori di testa.
Nemmeno io Kia...ma come nancy ti leggo serena...l importante è restare tranquilla... :wink:
intanto XXXXXXX :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44952
samantha.l ha scritto:
vigiemme ha scritto:
samantha.l ha scritto:Caspita Kia, certo che è stato meglio scoprirlo così, almeno non sprecherai tempo e punterai subito alla giusta terapia
quoto sami qui sopra... l'importante è essere preparati e pronti al percorso da fare...

Sami, mi incrocio tanto per te... domani a che pra hai l'eco?
Io l'ho alle 11.00/11.30 tu invece? Mi incrocio pure io sono troppo curiosa di sapere :mrgreen:
allora avrò notizie prima di andare dal gine... appuntamento alle 16:30... spero di potervi aggiornare in serata...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)