La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44971
Jndiana ha scritto:Veniamo a me... :mrgreen:
Sono al 8po e ho tutti i fantasimtomi possibili immaginabili... soprattutto fanta! :lol:
Proprio pochi mesi fa mi è capitato di pensare più di una volta che se fossimo stati a caccia avevo di che illudermi... tra nausee, giramenti di testa, acidità di stomaco e seno che scoppiava :twisted:
Ma stavolta oltre a tutto questo ho l'unico, inconfondibile sintomo di rosse in arrivo: sono incazzosa come una iena !! :twisted: :lol: :mrgreen:
sai che irritabilità e sbalzi d'umore possono anche essere sintomi di gravidanza? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44973
beyoncé ha scritto:
Jndiana ha scritto:Veniamo a me... :mrgreen:
Sono al 8po e ho tutti i fantasimtomi possibili immaginabili... soprattutto fanta! :lol:
Proprio pochi mesi fa mi è capitato di pensare più di una volta che se fossimo stati a caccia avevo di che illudermi... tra nausee, giramenti di testa, acidità di stomaco e seno che scoppiava :twisted:
Ma stavolta oltre a tutto questo ho l'unico, inconfondibile sintomo di rosse in arrivo: sono incazzosa come una iena !! :twisted: :lol: :mrgreen:
sai che irritabilità e sbalzi d'umore possono anche essere sintomi di gravidanza? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Miiiiiiiiiii che ricordi!!!! :mrgreen:
Io il mese fatidico avevo le tette completamente sgonfie e non doloranti, pancia ultrapiatta :shock: , zero nausea........ :mrgreen: il mio unico fantazintomo era stato il brufolo sul chiul anzichè in faccia
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44975
io invece sabato al super ho visto dei test di ovulazione della farmamed e volevo prenderli...ma mio marito ha fatto una faccia un po' delusa e mi ha detto:"ma non sarebbe più bello se facessimo l'amore liberamente come sempre?"...a quel punto nella mia testa è scattato il piano b denominato "occhio non vede cuore non duole"...li prenderò in farmacia e sticcherò a sua insaputa :oops: ...io voglio sapere se gli ovetti li faccio sì o no...vabbè che probabilmente nel mese prox dovrò contare poco perché il periodo clou capita durante il periodo pasquale, ovvero quando saremo sballottolati tra casa dei miei e casa dei suoi o in corsa verso i treni...però....la speranza è seeeeempre l'ultima a morire :twisted:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44976
stelli80 ha scritto:
beyoncé ha scritto:
Jndiana ha scritto:Veniamo a me... :mrgreen:
Sono al 8po e ho tutti i fantasimtomi possibili immaginabili... soprattutto fanta! :lol:
Proprio pochi mesi fa mi è capitato di pensare più di una volta che se fossimo stati a caccia avevo di che illudermi... tra nausee, giramenti di testa, acidità di stomaco e seno che scoppiava :twisted:
Ma stavolta oltre a tutto questo ho l'unico, inconfondibile sintomo di rosse in arrivo: sono incazzosa come una iena !! :twisted: :lol: :mrgreen:
sai che irritabilità e sbalzi d'umore possono anche essere sintomi di gravidanza? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Miiiiiiiiiii che ricordi!!!! :mrgreen:
Io il mese fatidico avevo le tette completamente sgonfie e non doloranti, pancia ultrapiatta :shock: , zero nausea........ :mrgreen: il mio unico fantazintomo era stato il brufolo sul chiul anzichè in faccia
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
come me in pratica a questo ciclo....solo che qualche brufoletto sul viso nel post-ovulatorio ce l'ho avuto...vabbè, ma 'sto mese per me è stato più di rodaggio prima di ripartire in quarta :wink: (stamattina ho anche dimenticato l'acido folico :? )

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44977
beyoncé ha scritto: sai che irritabilità e sbalzi d'umore possono anche essere sintomi di gravidanza? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Chiamala irritabilità... io direi terminator :lol:
stelli80 ha scritto:Miiiiiiiiiii che ricordi!!!!
Io il mese fatidico avevo le tette completamente sgonfie e non doloranti, pancia ultrapiatta , zero nausea........ il mio unico fantazintomo era stato il brufolo sul chiul anzichè in faccia
Ho due tette che mi fanno male solo a guardarle! :twisted:
Quando sono rimasta incinta di Bea ricordo che aspettavo il ciclo proprio perchè c'erano tutti i sintomi compreso mal di pancia... ma stavolta so che non è andata, ma insomma era anche il primo tentativo :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44979
Eccomi qui...
Non è andata benissimo direi, ma aspetto sempre cosa dicono dal centro.
In pratica su 5 (che poi sono diventati 6) ne sono cresciuti bene solo due uno per parte :roll: :roll: non so se è sufficiente :(

Tra l'altro stavo confrontando le due ecografie, ma alcuni valori sono adirittura diminuiti, non so se è lei che ha sbagliato a segnare oppure è possibile che i follicoli dimuniscano invece che crescere :roll: :roll: tra 10 minuti devo richiamarla per chiedere lumi in merito

Sono un pò avvilita....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44985
devo aspettare di avere l'estradiolo alle 14.30 e poi li chiamo, non so davvero cosa pensare ho la tachicardia a mille, la gine mi ha detto che quelli piccoli che sono diminuti è normale che sia così ... ovviamente stavolta non ho resistito allo sgoogolamento e leggevo di ragazze che hanno fatto il pick up anche con un solo follicolo...non lo so che ansia ragazze certo che se reagisco così a questo sono davvero alla frutta e mi dispiace anche per G. che so esserci rimasto male anche se fa finta di no :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine