La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45001
sami leggo solo ora, tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e aspettiamo tutte con te.non ti buttare giu (che poi produci troppa adrenalina che vasocostringe e non è buona cosa )

pensa positivo....ne basta uno!!!! ricorda che chi ha fatto per vua naturale ne ha sempre avuto uno a disposizione ed è bastato!!!

se poi decidoni di cambiarti stimolazione e ritentare con un numero +alto va benissimo cmq!!! ...ma in quel caso....sfrutta l'occasione e prova con i vecchi sistemi.....vai a sapere se zitto zitto....

quindi in ogni caso non ti abbattere,hai sempre una strada davanti,forse con +curve rispetto quello che ti aspettavi,ma c'è sempre!!!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45004
Rieccomi da voi, ancora non so nulla di preciso attendo, ho ritirato l'estradiolo siamo passati da 41 a 209, la gine pensava fosse sui 100 e mi ha detto che è abbastanza buono e che secondo lei mi fanno continuare ancora un paio di giorni con la stimolazione.

Quando ho chiamato il centro mi aspettavo che la mitica Renata mi dicesse che non eravamo messi molto bene, invece non ha fatto una piega anzi quando le ho detto dell'estradiolo mi ha detto, "oh bene finalmente un valore buono" non so cosa aspettarmi attendo solo che mi facciano sapere a questo punto :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine