La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45031
sunset ha scritto:Sami, mi dispiace un sacco, ma G ha ragione, ora avete un punto da cui partire all'attacco in maniera diversa. Come si dice, persa una battaglia, ma non la guerra.
Mi chiedevo, ma adesso continueranno a tenerti controllata con altre eco fino al prossimo ciclo o cosa?

No direi di no, ne saprò di più appena mi chiamerà il gine, ma direi che più o meno sarà così (sempre che possa ricominciare subito) sospensione di tutto, poi aspettiamo che arrivi il ciclo in maniera naturale e al 21° giorno del ciclo ricomincio con la soppressione, aspetto nuovo ciclo e all'8° giorno inizio la stimolazione e il monitoraggio, penso almeno potrebbe anche dirmi di saltare un ciclo per non fare un altro bombardamento ormonale subito
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45033
bubu ha scritto:Sami, per fortuna sei capace di rimetterti subito in piedi :D

Senti una cosa, ma.....con tutto il rispetto per la buonanima, ma perche' non cambi avatar? :roll: magari qualcosa di piu' allegro :roll: :roll: insomma qualcosa che non sia legato ad un evento tragico, intendo! :D

ahaha forse hai ragione mò provvedo :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45037
chiaretta ha scritto:Sami, fidati, sei davvero una persona speciale :)

e ora forza, si riparte! sperando che nel frattempo niente vada sprecato (dovevi mettere un maiale al posto delle loubutin, perchè del primo non si butta via niente! ma forse il detto vale anche per queste scarpe, ripensandoci) :D

Grazie Chiaretta, direi che vale anche per le Loubutin con quello che costano 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45039
sami, non ti dirò che sei speciale perché te lo hanno detto in tante e dovrei ripetermi. Credo che hai pieno diritto di arrabbiarti e di sfogarti,perché non é giusto e la ragionevolezza qualche volta deve andare a farsi friggere. Ma alla fine di tutto G ha ragione e ti tocca ripartire, con slancio e positivita` fidandoti di chi ti segue...mi raccomando!!!

Ma Vigi,nessuna news?

Le mie sono pessime;valori dubbi di rosolia, non si sa se a causa (o nonostante??) il vaccino fatto a gennaio dello scorso anno...ora dobbiamo approfondire....sono tesissima ovvlamente, come sempre, sola,ed in trasferta.. :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45041
Sami
ho letto tutto di un fiato...e ho colto le tue emozioni diverse in base ai continui aggiornamenti...
e penso che sei veramente meravigliosa...
alla luce di quello che è successo a mia cugina credo che anche se spiacevole è meglio che non siate arrivati al pikup...per ora lascia fare alla provvidenza, poi eventualmente ci riproverete cona ltri dosaggi..
ti abbraccio forte forte






notizie di vigi??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45042
samantha.l ha scritto: che si sono dimostrate persone serie (se avessimo fatto il pick up e poi fosse saltato tutto avremmo comunque speso 5200€) e che aspettiamo di sentire cosa ci dicono...
A questo avevo pensato anche io, ma non l'ho scritto perchè non volevo fare la solita figura di quella che guarda sempre l'aspetto economico delle questioni! :oops: :wink:

Cmq fai bene a sfogarti, a goderti un dolcetto-coccola, il tuo G. è davvero fantastico e vedrai che a breve ce la farete, chissà magari una bella botta di cu.lo con questi bei follicoli lì pronti vi farà risparmiare un bel gruzzolo! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)