La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
bertok ha scritto:E' l'unico topic su cui potevo scrivere oggi!

MI SENTO VUOTOOOOO!
Mangiati un panino col salame no? :twisted: :twisted: :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#227
E non mi disturbare con le tue urla affamate, io DEVO ascoltare Byste, chiudere gli occhi, mettere le mani sul viso, e pensare .... ascoltando la musica... Uffa :(
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#228
Aysia ha scritto:E non mi disturbare con le tue urla affamate, io DEVO ascoltare Byste, chiudere gli occhi, mettere le mani sul viso, e pensare .... ascoltando la musica... Uffa :(
non e un voto dovuto da fame, e un vuoto interno.
Mi sento svuotato di ogni energia, ma rilassato.
Se vuoi dormire non puoi, io sono li in parte a te che picchio i piedi sul pavimento e ti disturbo! :evil:

#229
Aysia ha scritto:E non mi disturbare con le tue urla affamate, io DEVO ascoltare Byste, chiudere gli occhi, mettere le mani sul viso, e pensare .... ascoltando la musica... Uffa :(

... va un pochino meglio ? ...

#230
byste ha scritto:
Aysia ha scritto:E non mi disturbare con le tue urla affamate, io DEVO ascoltare Byste, chiudere gli occhi, mettere le mani sul viso, e pensare .... ascoltando la musica... Uffa :(

... va un pochino meglio ? ...
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#232
bertok ha scritto::twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
e io sbatto ancora di piu! :evil: :twisted: :twisted:
Bertok, la prossima volta che ti becco nella chat, ti MASSACRO!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#233
bertok ha scritto::twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
e io sbatto ancora di piu! :evil: :twisted: :twisted:
sei sempre il solito!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

a forza di sbattere mi hai fatto venire il malditesta anche a me!!! :lol: :lol: :lol:

#236
domovoy ha scritto::cry: se utilizzavate yahoo vi venivo a trovare... :roll:
Ma se tu clicchi sul link che ti ho inviato, entri con il tuo nome, vieni direttamente dove ci sono io che aspetto i due fifoni, Bertokkio e Byste (che oggi NON LAVORA...)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#237
Aysia ha scritto:
domovoy ha scritto::cry: se utilizzavate yahoo vi venivo a trovare... :roll:
Ma se tu clicchi sul link che ti ho inviato, entri con il tuo nome, vieni direttamente dove ci sono io che aspetto i due fifoni, Bertokkio e Byste (che oggi NON LAVORA...)
Non funziona qui dal lavoro :cry:

#238
domovoy ha scritto:
Aysia ha scritto:
domovoy ha scritto::cry: se utilizzavate yahoo vi venivo a trovare... :roll:
Ma se tu clicchi sul link che ti ho inviato, entri con il tuo nome, vieni direttamente dove ci sono io che aspetto i due fifoni, Bertokkio e Byste (che oggi NON LAVORA...)
Non funziona qui dal lavoro :cry:
Peccato, in pausa pranzo faccio le prove con Yahoo e magari mi collego....
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#239
Aysia ha scritto:
domovoy ha scritto:
Aysia ha scritto: Ma se tu clicchi sul link che ti ho inviato, entri con il tuo nome, vieni direttamente dove ci sono io che aspetto i due fifoni, Bertokkio e Byste (che oggi NON LAVORA...)
Non funziona qui dal lavoro :cry:
Peccato, in pausa pranzo faccio le prove con Yahoo e magari mi collego....
Aysia, dal lavoro non funziona nemmeno a me! :evil:
Ma quanto cazzeggi??? :shock: :shock:

#240
bertok ha scritto:
Aysia ha scritto:
domovoy ha scritto: Non funziona qui dal lavoro :cry:
Peccato, in pausa pranzo faccio le prove con Yahoo e magari mi collego....
Aysia, dal lavoro non funziona nemmeno a me! :evil:
Ma quanto cazzeggi??? :shock: :shock:
Quando posso, non mi faccio mancare assolutamente NIENTE!!! :twisted: :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia