La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6767
Stef, anche Elena ancora non cammina da sola, vuole la mano o si aggrappa a giochi primi passi & co., però le metto le scarpine perché senza metteva male il piedino, lo piegava come quando prendi le storte alla caviglia. Dopo un periodo in cui le mettevo sempre le scarpine ha imparato e ora cammina bene anche solo con gli antiscivolo.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6770
valery ha scritto:
Primigi.ne ho un paio pure io e per ora mi trovo bene.
Ele, non mi dovevi dire di privalia.... :mrgreen:
Io ho già dato questo week end a Vicolungo approfittando dell'ulteriore sconto del 30%, le ho preso 3 paia di scarpe, una borsata di roba da Okaidi e Gap, considerando l'altra borsata di roba della scorsa settimana da H&m..direi che per un pò sto schiscia... :lol: e soprattutto sto alla larga da Zara 8)
Immagine


Arrivo pupa

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6772
La mia capatina da Zara non è andata bene!
Sarà che era sabato sera e c'era il caos, sarà che dovevo stare dietro a Gabriele, che non aveva nessuna voglia di stare fermo, ma non ho trovato nulla né per lui né per Lucrezia...ma mi sono ripromessa di tornarci con più calma.
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6773
moonlight ha scritto:La mia capatina da Zara non è andata bene!
Sarà che era sabato sera e c'era il caos, sarà che dovevo stare dietro a Gabriele, che non aveva nessuna voglia di stare fermo, ma non ho trovato nulla né per lui né per Lucrezia...ma mi sono ripromessa di tornarci con più calma.
Ma come??? Mi aspettavo una marea di foto degli acquisti!
Assolutamente torna con calma e senza bimbi al seguito :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6774
della questione scarpe sì scarpe no ne abbiamo dibattuto più e più volte.
Io sono della "scuola" del sì.
Le scarpe primi passi sono fondamentali per permettere una corretta calcificazione delle caviglie e per dare sicurezza nel muovere i primi passettini e far sviluppare il senso dell'equilibrio ai bambini.
Io in casa l'ho sempre tenuto con le pantofole della falcotto: hanno la suola col plantarino come tutte le falcotto e il tallone alto che sostiene la caviglia, però sono in materiale più leggero.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6775
elemauli ha scritto:
valery ha scritto:
Primigi.ne ho un paio pure io e per ora mi trovo bene.
Ele, non mi dovevi dire di privalia.... :mrgreen:
Io ho già dato questo week end a Vicolungo approfittando dell'ulteriore sconto del 30%, le ho preso 3 paia di scarpe, una borsata di roba da Okaidi e Gap, considerando l'altra borsata di roba della scorsa settimana da H&m..direi che per un pò sto schiscia... :lol: e soprattutto sto alla larga da Zara 8)
Anch'io volevo fare un salto a Vicolungo ma il minore non ha autonomia per un tour di shopping e io non ho occhio per le taglie. Rispetto a Zara, Rebecca cosa porta di Gap o di Okaidi? Oggi ho scoperto che il mio ha un 5/6 anni di Zara, non so a cosa possa corrispondere delle altre marche :roll:
- Aspettando Godot -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6776
Cla' ha scritto: Anch'io volevo fare un salto a Vicolungo ma il minore non ha autonomia per un tour di shopping e io non ho occhio per le taglie. Rispetto a Zara, Rebecca cosa porta di Gap o di Okaidi? Oggi ho scoperto che il mio ha un 5/6 anni di Zara, non so a cosa possa corrispondere delle altre marche :roll:
Clà anche io non ho molto occhio per le taglie... ho risolto portandomi dietro una sua maglia e un paio di pantaloni così da fare il confronto ;) 8)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6777
Le girls non camminano ancora, iniziano appena a tirarsi su da sole ma Bea ha il vizio di stare sulla punta del pollicione e con i calzettini antiscivolo ho paura non vada bene...

Affiancati ho visto dal vivo solo il Twin Swift Inglesina, l'Aria Peg Perego e il Twin Techno McLaren. Ma mi sembrano tutti uguali e con pesi simili. A questo punto come criterio di scelta ho solo il prezzo...
Tu in base a cosa hai scelto?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6778
Io ho scelto il babyjogger perchè è leggero e si chiude davvero facilmente, ci sta nel bagagliaio della yaris, ma anche il mc laren a ombrello, per quanto lungo, ci stava. Il meccanismo di chiusura di quelli a ombrello però è una menata, e spingi in su col piede e stringilo.. Quello che ho io lo prendi per le manigliette sulla seduta, tiri su ed è chiuso. Costa più di altri, ma mi ci trovo bene. Ah, importantissimo, per me, ha il maniglione unico ed è molto maneggevole, anche per le ruote notevolmente piû grandi dei leggeri classici.
Immagine
Immagine