La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45106
Lanternarossa ha scritto:
vigiemme ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:vigi, che bello!! riesco a leggere prima di andare a lavoro così non sto sulle spine fino a stasera...

che dire....sono superfelice per voi....e te l'avevo detto no che sarebbe accaduto???
già... e io che non ci credevo quasi più...
;-) è da questa estate a majugorie che prego per te...ti voglio bene!

me too!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45112
antopattin ha scritto:scusate, m'era venuto il dubbio di essere stata troppo poco chiara :oops: e sono ripassata. :mrgreen:
mi riferisco al commento di maryangy, credo di averne capito le intenzioni d'incoraggiamento di partenza, peccato che il punto finale di arrivo sia di tutt'altro tenore e cmq di nessuna utilità. opinione mia.
non è la prima volta che mi accade però di leggere interventi di questo genere e non escludo di aver fatto qualche pasticcio io stessa, magari a dirlo però ci si presta più attenzione, no?

ora vado davvero, ho avuto una mattinata intensa e sono un po' stanche' :D

e un po improbabile che ti impiantino 6 ovetti :shock:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45113
ma no mary, certo, solo che quelli in sovrannumero li congelano. ovvio che ne basta uno che sia fecondato però non è che sia proprio una passeggiata affrontare psicologicamente il transfer sapendo che ci si sta giocando l'unica chance per quel ciclo. da questo punto di vista il racconto che avevi fatto mi pareva poco confortante, ecco.
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine