La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao Andrea, innanzi tutto ti ringrazio per l'intervento! Ho dato un'occhiata alla tua soluzione.
Il bagno ha in effetti una finestra...
Le due piantine che vi ho inserito, indicano solo la presenza del bagno e della terrazza, perchè il mio dubbio sta sul come fare e dividere la zona giorno dalla zona notte... :?:
Anche la cucina, occorre lasciarla come da piantina, perchè gli attacchi sono già stati fatti.
Noto comunque con piacere, che anche tu sei dell'idea di tirare su un muro in quella posizione...
:D Trovo anche ottima la soluzione del divano e del mobile porta "tv"!
:D

#17
ciao a tutti. Ho studiato una distribuzione della zona giorno che non so come trasmetterti in quanto il mio pc non è ancora "attrezzato al meglio". Pernsavo di inviartela per e-mail. Ti va? A dopo i commenti. Ciao

#19
Facco eccomi. dovrei riuscire a farti vedere i disegni che avevo preparato.
Dopo semmai commentiamo
Soluzione 1
Immagine


soluzione 2
Immagine

#20
Eccomi..... +o- la stessa soluzione di COSTA, ma purtroppo con quegli spazi e senza toccare la posizione della cucina, non vedo altre strade.
Immagine
Immagine


Immagine

#21
Andrea ha scritto:Eccomi..... +o- la stessa soluzione di COSTA, ma purtroppo con quegli spazi e senza toccare la posizione della cucina, non vedo altre strade.
Immagine
bella andrea...questa e' carina

domanda ma la porta del bagno la vuoi lasciare com'e'? Io l'avevo spostata solo perche' cosi' quando ospiti qualcuno non deve per forza entrare in camera per andare in bagno

#22
Ciao Ragazzi, sono davvero molto carine le vostre idee, soprattutto la seconda di Costa e quella di Andrea. Sai Andrea... non male davvero l'idea delle due colonne (frigo e forno) in quella posizione...
Per Kalimeroxxx: sì, la porta la lascio lì, perchè in quel modo, l'appartamento risulta essere più versatile...secondo me. :D
Anche se capita che un amico o un parente dovrà passare dalla camera per andare in bagno, fa lo stesso, non penso che capiti spesso...anzi gliela faccio tenere e gliela faccio fare dietro ad un albero (ma solo se ho la camera in disordine)!
:lol: :lol: :lol:

#23
Kalimeroxxx ha scritto:bella andrea...questa e' carina

domanda ma la porta del bagno la vuoi lasciare com'e'? Io l'avevo spostata solo perche' cosi' quando ospiti qualcuno non deve per forza entrare in camera per andare in bagno

L'unica cosa che mi è venuta in mente è quella di un separè o un muretto in vetrocemento, che copra parzialmente la visuale del letto agli ospiti che vanno in bagno!
Immagine


Immagine