La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Serve un'architetto-arredatore?

#1
Ciao sono gio...
visto la marea di quesiti che attanagliano i visitatori del sito mi domandavo se a qualcuno potesse servire un'arredatrice on-line... Progetto a distanza da tempo e ho molti progetti attivi proprio on line!!!
Se ne volete sapere di piu' fatevie vivi!!!

#4
Opinione personale e pertanto opinabile: fare progetti a pagamento utilizzando questo forum è contrario alla sua logica. :roll:

Ciao eva

#6
accetto il tuo punto di vista... Probabilmente pero' o conosci professionisti che si fanno pagare poco oppre non hai mai avuto problemi nel settore dell'edilizia!
Non pensare che sia cosi' facile trovare professionisti disposti a compensi ridotti! Io lavoro da anni nelsettore e sono stanca di sentire gente che si lamenta dei nostri compensi. Scusa se cerco ogni modo per far sapere al mondo che i professionisti non sono tutti uguali!

#7
Giusto, quindi o gratis o niente :D :D :D


potresti dare consigli quando ti capita... il tuo aiuto sarebbe parecchio gradito :wink:

#8
Qui non si tratta di non riconoscere il giusto valore del lavoro di professionisti.
Questo forum è aperto a tutti ma non si vede di buon occhio chi si fa pubblicità. A meno che tu non sia stato autorizzato dagli aministratori del forum.
Ma anche fosse, qui ci sono altri professionisti del settore che aiutano con consigli e chiacchierano amabilmente nel loro tempo libero senza voler essere pagati e senza cercare per forza clienti. Poi nel privato ognuno si regola come vuole per mail.
ahh è un altra regoletta comune a tutti i forum del web è di non ripetere il solito messaggio in ogni forum...

#9
ciao collega Giovanna! Beh forse l'ingresso nel forum non è stato dei migliori...effettivamente proporre un servizio a pagamento di punto in bianco può sembrare stonato rispetto al clima di amicizia che c'è (fortunatamente) nel forum.
Io ti posso di dire che questo forum è bello proprio per il clima di aiuto reciproco che si è creato tra tutti gli utenti. Io ho imparato molte cose che magari prima davo per scontate, oltre a nuovi spunti per il lavoro e (visto le recenti discussioni) anche una maggiore attenzione ai dettagli.
Prova a restare e te ne renderai conto anche tu.
Ciao buon lavoro e buon week end a tutto il forum
Vale

#11
Scusami giovanna 1972, non me ne volere, lo so che non è colpa tua se in questo forum non c'è scritto da nessuna parte che non è gradita la pubblicità.... Ma se dici
giovanna 1972 ha scritto:Ciao sono gio... visto la marea di quesiti che attanagliano i visitatori del sito...
suppongo che tu abbia avuto modo di leggere almeno qualcuno dei ns post... Mi spiace che tu non ne abbia capito lo spirito e che alla fine abbia deciso di postare lo stesso messaggio di ricerca di lavoro almeno 5/6 volte in forum diversi... mi auguro che tu abbia modo di frequentare questo forum con spirito diverso. NEl frattempo consentmi alcune "critiche"...
giovanna 1972 ha scritto:accetto il tuo punto di vista... Probabilmente pero' o conosci professionisti che si fanno pagare poco oppre non hai mai avuto problemi nel settore dell'edilizia!
E questo cosa vorrebbe dire??
giovanna 1972 ha scritto:Non pensare che sia cosi' facile trovare professionisti disposti a compensi ridotti!
E visto che tu offri il servizio di consulenza a prezzo ridotto... Nel film Shrek il simpatico Ciuchino, il mulo parlante, a un certo punto diceva "Prendi me, prendi me"... Praticamente uguale....
giovanna 1972 ha scritto:Io lavoro da anni nel settore e sono stanca di sentire gente che si lamenta dei nostri compensi.
Probabilmente perchè il rapporto qualità del serivzio offerto / prezzo di alcuni colleghi è veramente pessimo.... E quindi?? Hai deciso di autoridurti il compenso?? Non ti conviene garantire un servizio migliore allo stesso prezzo?
giovanna 1972 ha scritto:Scusa se cerco ogni modo per far sapere al mondo che i professionisti non sono tutti uguali!

A me sembra che tu stia solo cercando clienti (e quindi soldi).... che i professionisti siano l'uno diverso dall'altro lo sapevamo già... in ogni caso grazie per l'impegno sociale...

Scusami per la cattiveria....