La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12361
Mouse44 ha scritto:Real, risintonizza il decoder ;)
eh? ma quello sta dentro al televisore e poi ha fatto tutto quello che me l'ha venduto. Dove devo schiacciare? ragazze, non sto scherzando. Sono impedita. Per passare dal digitale al non digitale ogni volta faccio un giro assurdo. So che c'è un metodo immediato perchè me l'aveva fatto vedere il venditore, ma non sono riuscita a ricordarlo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12362
realexa ha scritto:
samantha.l ha scritto:

:lol: :lol: :lol: mi fai morire ci sono un sacco di canali carini LIBERI oltre il 7 come Real Time, mediaset extra La5 e cielo oltre ovviamente a QVC :mrgreen: :mrgreen:
no! scusa scusa. Vuoi dire che c'ho real time? ma che numeri devo spingere? io al 7 c'ho la sette
Real time canale 31, vai avanti con le frecce se non riesci con i numeri del telecomando io se premo 3 e 1 mi fa 31 :mrgreen:
:mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12363
samantha.l ha scritto:
realexa ha scritto:
samantha.l ha scritto:

:lol: :lol: :lol: mi fai morire ci sono un sacco di canali carini LIBERI oltre il 7 come Real Time, mediaset extra La5 e cielo oltre ovviamente a QVC :mrgreen: :mrgreen:
no! scusa scusa. Vuoi dire che c'ho real time? ma che numeri devo spingere? io al 7 c'ho la sette
Real time canale 31, vai avanti con le frecce se non riesci con i numeri del telecomando io se premo 3 e 1 mi fa 31 :mrgreen:
:mrgreen:
che mi hai detto! insieme a leonardo è l'unico canale sky che vedo. però a casa mia sky non ce l'ho :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12364
arianh ha scritto:Real, ma sei sicura di non aver modificato i canali tu???

Al 31 dovrebbe esserci Real Time, cielo al 26. Ci sono anche tanti altri canali carini libri, tipo il 54 D-max (sempre del gruppo real time ma per uomini)
arianh, scusa! Ho letto solo ora la tua risposta.
Domani vi faccio sapere se li ho trovati
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12368
Non passo praticamente mai di qui, ma mi ero ripromessa di darvi una ricetta che ho fatto sabato e che è venuta (a mio parere) buonissima!
E' un arrosto di tacchino alle olive :D
L'ho trovata su internet ma l'ho modificata secondo il mio gusto e devo auto compiacermi del risultato (credo che diventerà uno dei miei piatti per gli ospiti)
Ecco a voi:

ARROSTO DI TACCHINO ALLE OLIVE
ingredienti:
- un bel pezzo di fesa di tacchino o un arrosto di tacchino già legato (ma senza ripieni strani!)
- 1 cipolla
- 1 rametto di rosmarino
- 1 bicchiere di vino bianco
- brodo (io in questi casi uso del brodo fatto a metà di dado e metà di granulare di pollo)
- olive nere snocciolate (una 15ina )
- un cucchiaino di capperi
- aceto balsamico
- 1 fetta di pan carre' senza crosta

procedimento
Fare un soffritto con la cipolla tritata ed il rosmarino in 4 cucchiai di olio extravergine, rosolare il tacchino precedentemente legato (se non lo è già) ed infarinato. Una volta rosalato aggiungere le olive tagliuzzate e far sfumare con il vino bianco.
Quando il vino è quasi tutto evaporato passare in forno a circa 180 °C per un ora bagnando di tanto in tanto con il brodo che si ha da parte.
Finita la cottura mettere da parte la carne, togliere il rosmarino e passare tutto il fondo di cottura nel frullatore unendo 4 cucchiai d'acqua, uno schizzetto di aceto balsamico, i capperi ben sciacquati ed il pan carre' spezzettato.
Frullare tutto finchè viene una bella salsina.
Tagliare l'arrosto a fettine e cospargerci sopra la salsina

(io ho preparato tutto il sabato sera ed ho riscaldato la domenica in modo che la carne si tagliasse meglio, è per non farla risultare troppo asciutta ho scaldato le fettine dentro un po' del fondo di cottura che non avevo messo nel frullatore.)

Vi assicuro che è buonissimissssssssssimo! La salsina me la sono spalmata anche sul pane a metà pomeriggio :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12370
bubu ha scritto:Lo faccio anch'io? :mrgreen:
Voi usate lo zenzero? Io l'adoro :D
Immagine

a me piacciono i piatti bianchi, di chi sono?:) bella presentazione, ma lo zenzero mi piace solo con il cioccolato... :?
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12373
realexa ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Real, risintonizza il decoder ;)
eh? ma quello sta dentro al televisore e poi ha fatto tutto quello che me l'ha venduto. Dove devo schiacciare? ragazze, non sto scherzando. Sono impedita. Per passare dal digitale al non digitale ogni volta faccio un giro assurdo. So che c'è un metodo immediato perchè me l'aveva fatto vedere il venditore, ma non sono riuscita a ricordarlo
scusa real, ma quello che te l'ha venduto è venuto a casa tua a sintonizzarlo? Se l'ha fatto in negozio non serve a una benemerita cippa.
Sul telecomando in menu, o info, o tools, dipende dal modello, ci sarà un opzione di "sintonizzazione o risintonizzazione automatica".
Schiacci e ti trova tutti i canali disponibili, ci mette qualche minuto.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12375
bubu ha scritto:
Ma dai!! Lo zenzero e' piu' versatile di quanto pensassi :shock:

@lady, i piatti sono villeroy & boch :wink:
Lo zenzero col cioccolato come lo fai? :D

ma che è la linea new wave?? :) quella ce l'ho dal matrimonio, ma ancora non l'ho scartata, non ricordo manco quello che ho:)
Con la cioccolata sta benissimo, anche solo nella tazza di cioccolato caldo una spolverata (vi ricordare il film chocolate? se non erro la usa anche lei ). In america hanno i gingersnaps, biscottini allo zenzero appunto, che con il tè stanno divinamente!:) anche l'ikea li vende:P
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)