La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12391
realexa ha scritto: l'ha sintonizzato a casa. vabbè! oggi devo andarci per comprarmi una TV più grande e mi faccio dire.
Basta con questo OT. Oppure postiamo la ricetta del "Risintonizzare il decoder DT" :mrgreen:

ma Real c'è un tasto menù poi impostazione e poi sintonizzazione automatica o qualcosa del genere, oppure in quello che abbiamo in ufficio sempre samsung non so perchè ma me li mette in ordine alfabetico, in quello c'è un tasto CHLIST cliccandolo ti mette tutta la lista dei canali e così lo trovi prova a vedere (quello dell'ufficio è una smart tv della samsung)

è come questi?
Immagine
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12393
real, ti prego apri un topic specifico!! :|

@sami, gli involtini li ho fatti così:
ho fatto stufare la verza con una foglia di alloro e aglio.
una volta cotta ho farcito la fetta di carne con un ciuffo di verdura, un tocco di parmigiano, pepe e qualche pinolo.
ho preparato un soffritto di scalogno, carote ed un mazzetto di aromi (che poi ho tolto)
ho fatto dorare gli involtini nel soffritto, versato del vino bianco, fatto sfumare e poi ho aggiunto un po' d'acqua, messo il coperchio e continuato con la cottura.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12394
bubu ha scritto:real, ti prego apri un topic specifico!! :|

@sami, gli involtini li ho fatti così:
ho fatto stufare la verza con una foglia di alloro e aglio.
una volta cotta ho farcito la fetta di carne con un ciuffo di verdura, un tocco di parmigiano, pepe e qualche pinolo.
ho preparato un soffritto di scalogno, carote ed un mazzetto di aromi (che poi ho tolto)
ho fatto dorare gli involtini nel soffritto, versato del vino bianco, fatto sfumare e poi ho aggiunto un po' d'acqua, messo il coperchio e continuato con la cottura.

sorry è colpa mia che insisto :oops: :oops:

MMMh mi sembrano davvero deliziosi, grazie Bubu mi sa che ci provo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12402
domanda sempre da kitchen dummy: per fare quei rotoli dolci che mi avete postato qualche giorno fa, esiste una base già pronta? cosa devo cercare e dove la trovo? devo improvvisare un dolce per domani sera ma starò tutto io giorno fuori e non avrò tempo per far niente
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine