La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2312
iladoc ha scritto:
realexa ha scritto:
iladoc ha scritto:REal!!!

Sta arrivando la bbambina????? di che colore ha ...la pelle??? 8) :mrgreen:
ila, non lo so se arriva. E' una mia speranza con qualche elemento in più rispetto a natale
ma dal fidanzato o da mmammà???
beh...io cmq ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxx...non importa da chi arriva...l'importante è che trovi il suo giusto posto nell' appendino 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2313
iladoc ha scritto:
realexa ha scritto:
iladoc ha scritto:REal!!!

Sta arrivando la bbambina????? di che colore ha ...la pelle??? 8) :mrgreen:
ila, non lo so se arriva. E' una mia speranza con qualche elemento in più rispetto a natale
ma dal fidanzato o da mmammà???
da mammà coi soldi di papà :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2314
etamina ha scritto:
iladoc ha scritto:
realexa ha scritto:
ila, non lo so se arriva. E' una mia speranza con qualche elemento in più rispetto a natale
ma dal fidanzato o da mmammà???
beh...io cmq ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxx...non importa da chi arriva...l'importante è che trovi il suo giusto posto nell' appendino 8)
l'appendino non è ancora arrivato! a proposito, chiamo il negozio per sapere che fine ha fatto!
Grazie, eta
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2317
Lightblue ha scritto:sai che prima di aprire il topic stavo pensando che oggi è mercoledi e che tu aspettavi una BELLA notizia! :P
è arrivata! wow wow wow
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2318
oh, gente, ma che da un mese e mezzo avete perso tutta la vostra superstizione? :mrgreen:

sù, sù, incrocini please che oggi alle 15.00 archivio quattro anni di INesperienza professionale e vorrei farlo, possibilmente, senza troppe figure di EMME 8)
grazie, caffé pagato a tutti! :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2320
real, grazie, lascio una borsa di studio e svariati cog**oni. ho la discussione della tesi di specializzazione, una mera formalità, mi preoccupo solo di poter iniziare a ca-ca-ca-gliare davanti alle slide :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2323
antopattin ha scritto:real, grazie, lascio una borsa di studio e svariati cog**oni. ho la discussione della tesi di specializzazione, una mera formalità, mi preoccupo solo di poter iniziare a ca-ca-ca-gliare davanti alle slide :lol:

Antuzzzz XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX ma tantisssimissssimi il caffè lo sto bevendo adesso lascia da pagare quindi :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine