La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24680
valery ha scritto:
eli_felix ha scritto:......ogni mattina me ne capita una :twisted: :twisted:
che succede?
stamattina ero pronta alle 7:15 per uscire di casa. visto che mi dà fastidio l'odore del frigorifero, mio marito mi tira fuori lo yoghurt da portare al lavoro, ma si è dimenticato di tirarmi fuori anche l'acqua. quindi ho aperto velocissimamente il frigo e tirando fuori la bottiglia di fretta si è staccato il portabottiglie del frigo, che è caduto per terra insieme alla passata di pomodoro nella confezione di vetro...salsa e vetro da tutte le parti...mi veniva il vomito a pulire perché mi dava fastidio l'odore...ho pulito alla bell'e meglio (oddio finirà nel topic io speriamo che me la cavo?...non so come si scrive!), spero di non trovarmi macchie sul pavimento stasera.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24681
eli_felix ha scritto:
valery ha scritto:
eli_felix ha scritto:......ogni mattina me ne capita una :twisted: :twisted:
che succede?
stamattina ero pronta alle 7:15 per uscire di casa. visto che mi dà fastidio l'odore del frigorifero, mio marito mi tira fuori lo yoghurt da portare al lavoro, ma si è dimenticato di tirarmi fuori anche l'acqua. quindi ho aperto velocissimamente il frigo e tirando fuori la bottiglia di fretta si è staccato il portabottiglie del frigo, che è caduto per terra insieme alla passata di pomodoro nella confezione di vetro...salsa e vetro da tutte le parti...mi veniva il vomito a pulire perché mi dava fastidio l'odore...ho pulito alla bell'e meglio (oddio finirà nel topic io speriamo che me la cavo?...non so come si scrive!), spero di non trovarmi macchie sul pavimento stasera.
in effetti....la mattina non è iniziata bene :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24682
valery ha scritto:
simo19691 ha scritto:
valery ha scritto:ho una cisti all'inguine.da un pò.
mo si è infiammata un pò.e mi fa male.
stasera devo andare dal mio medico di base.
mi vergogno un pò. :|
:roll: :roll: dopo aver partorito non ti è partita la vergogna per i medici 8)
per gli "sconosciuti" si.
ma per il medico di base, no.
oltretutto.....non sono neanche "presentabile" vista la "patologia".....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24683
eli_felix ha scritto:
valery ha scritto:
eli_felix ha scritto:......ogni mattina me ne capita una :twisted: :twisted:
che succede?
stamattina ero pronta alle 7:15 per uscire di casa. visto che mi dà fastidio l'odore del frigorifero, mio marito mi tira fuori lo yoghurt da portare al lavoro, ma si è dimenticato di tirarmi fuori anche l'acqua. quindi ho aperto velocissimamente il frigo e tirando fuori la bottiglia di fretta si è staccato il portabottiglie del frigo, che è caduto per terra insieme alla passata di pomodoro nella confezione di vetro...salsa e vetro da tutte le parti...mi veniva il vomito a pulire perché mi dava fastidio l'odore...ho pulito alla bell'e meglio (oddio finirà nel topic io speriamo che me la cavo?...non so come si scrive!), spero di non trovarmi macchie sul pavimento stasera.
a me è successo una volta con il latte. ovviamente ero di corsa e ho un pulito il più grosso, quando sono rientrata alla sera c'era un odorino di formaggio acido/andato a male che non vi dico :?

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24686
Ho lasciato aperta la finestra sopra e chiuso la porta della cucina, speriamo che l'odore esca....

La prox volta mi tapperò il naso! :lol:

Luna, alla mattina ho ancora il vomitino...durante il giorno mi passa e a volte mi ritorna alla sera...però sono sensibilissima agli odori...stamattina stavo raccontando il fattaccio alla mia collega e mi venivano i conati di vomito solo al pensiero!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24687
valery ha scritto:
simo19691 ha scritto:
valery ha scritto:ho una cisti all'inguine.da un pò.
mo si è infiammata un pò.e mi fa male.
stasera devo andare dal mio medico di base.
mi vergogno un pò. :|
:roll: :roll: dopo aver partorito non ti è partita la vergogna per i medici 8)
per gli "sconosciuti" si.
ma per il medico di base, no.
me la sto menando per niente, vero?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine