La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#3391
Beh legge, che già è molto

Io nel mare magnum dei miei nipoti ho qualche bocia riottoso che odia leggere, ma la testa di ponte videogiochi-libri sta in qualche modo funzionando
Gears of war ----> libri
Assassin's Creed -----> libri

E i miei fratelli si consolano :mrgreen:

Re: La libreria del forum

#3392
Fabietty ha scritto:Beh legge, che già è molto

Io nel mare magnum dei miei nipoti ho qualche bocia riottoso che odia leggere, ma la testa di ponte videogiochi-libri sta in qualche modo funzionando
Gears of war ----> libri
Assassin's Creed -----> libri

E i miei fratelli si consolano :mrgreen:
come dicevo qualche post su, ora legge meno di prima, ma ogni tanto prende un libro in mano, è la sorella che è riottosa, e non le piacciono nemmeno i videogiochi, quindi non funzionerebbe con lei!!!
sgruntttttttttttt
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#3393
Fabietty ha scritto:Beh legge, che già è molto

Io nel mare magnum dei miei nipoti ho qualche bocia riottoso che odia leggere, ma la testa di ponte videogiochi-libri sta in qualche modo funzionando
Gears of war ----> libri
Assassin's Creed -----> libri

E i miei fratelli si consolano :mrgreen:
ma
Assassin's creed
storicamente, da 1 a 10 quanto e' pallonaro? :lol:
io i trailers li ho visti tutti...bellissimi
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#3396
Il mio tempo libero ora come ora ,e nei prossimi tre mesi, è pari a qualche ora la domenica, quindi non potrò più aggiornarvi sulle mie letture perchè non credo nemmeno di riuscire a finire saggio sulla lucidità, troppe materie da seguire/studiare, a meno che non vi interessi qualche buona lettura sulla responsabilità civile, o i contratti ... :(

Vi continuo a leggere quando posso, e metto da parte qualche titolo in vista di tempi migliori.

Metro 2033 lo conosco, mio fratello ( adolescente) ha il gioco, non è male devo dire, doppiato bene, per quel poco che l'ho seguito eh :oops: , non sapevo ci fosse un libro, adesso che lo so magari glielo regalo.
Everything changes.

Re: La libreria del forum

#3397
Fabietty ha scritto:Beh legge, che già è molto

Io nel mare magnum dei miei nipoti ho qualche bocia riottoso che odia leggere, ma la testa di ponte videogiochi-libri sta in qualche modo funzionando
Gears of war ----> libri
Assassin's Creed -----> libri

E i miei fratelli si consolano :mrgreen:
Anche io ho iniziato così con mio fratello, non aveva nessuna voglia di leggere, per preconcetto, allora essendo un "seguace" di Gears of War, gli ho regalato il libro e così ha scoperto un mondo. Beh , se devo essere proprio sincera, ... quando uscì il primo , sol perchè la colonna sonora era mad world, ci giocai anch'io per curiosità .. e da allora siamo rimasti legati da questo videogioco , glieli ho regalati tutti e ci gioco con lui in modalità storia .. :oops: :oops: .. lo faccio per affetto eh :oops: :mrgreen: .. faccio pena e si inc**a come una bestia perchè non riesco a stargli dietro.. ma che risate.. momenti insostituibili davvero, arrivati alla fine del terzo capitolo abbiamo passato l'intero pomeriggio e la serata 'per finirlo perchè lo facevo perdere subito.. :lol: :lol: 8)

Tornando ai libri, adesso l'ho visto leggere Limit di frank schatzing :shock: io l'ho letto e non è che sia proprio una lettura leggera, non gli ho detto niente, ma sono così contenta, spero che duri questo suo interesse per i libri.
Everything changes.

Re: La libreria del forum

#3399
Fabietty ha scritto:Limit pesantuccio ma bello
Gears of war è favoloso, fate mai orde o deathmatch online?
Mio fratello è bravissimo davvero, aveva creato anche un forum credo insieme al suo gruppo, non so se esiste ancora. Io ci ho provato, ma mi ha snobbato subito, :cry: .. duro si e no un minuto e mi cecchinano :cry: , non son normali sti ragazzi.
Everything changes.

Re: La libreria del forum

#3403
Fabietty ha scritto:Capibile.
Ho dei nipoti un pelo più giovani di tuo fratello che ormai si rifiutano dj giocare online con ne perché son troppo sega :mrgreen:
:lol: :lol: già come ti capisco! io vengo da Silent hill & co., preferisco giocare vecchio stile, seguire una storia, ma ormai giocare è solo un miraggio , cominciata l'università molti hobby li ho persi, mi è rimasta la lettura, qualche telefilm, solo quando non ci sono lezioni da seguire, e la palestra, quella non la mollo mai altrimenti sclero!
Everything changes.