La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7983
Rouge84 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:SONO LA REGINA DELLA CHEESECAKE!!!!!!!!!!
MA VIEEEEEEEEEEEEEEENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII



ok, fine autocelebrazione, la smetto.
8)
Alora!!!! Solo perché sono a 2000 km.... :twisted: 8) :lol: :lol:[/quote]

e ma come sei fiscale! :mrgreen:
ok, LEI è la regina del cheesecake 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7985
eli_felix ha scritto:Abbiamo messo i fiori sul balcone, che bello!
Adoro la primavera :)
a breve lo farò anch io!
l anno scorso ho messo appesi solo i gerani rossi...quest anno vorrei recuperarne qualcuno...ma sembrano morti stecchiti! :(
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7986
Io ho preso dei fiori perenni...speriamo non muoiano!
I gerani mi piacciono però non posso metterli perché i petali andrebbero a finire nel giardino del piano di sotto...
In teoria dovrebbero resistere da un anno all'altro o sbaglio?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7988
eli_felix ha scritto:Io ho preso dei fiori perenni...speriamo non muoiano!
I gerani mi piacciono però non posso metterli perché i petali andrebbero a finire nel giardino del piano di sotto...
In teoria dovrebbero resistere da un anno all'altro o sbaglio?
dipende...però di solito buona parte resistono...
è che per forza di cose ho dovuto toglierli dalle intemperie e non hanno preso sole e acqua...speriamo :| :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7990
Ieri (mentre combattevamo contro la maledettissima edera del "giardino") ho potuto prendere in mano e coccolare due bellissimi animaletti locali :D
Un riccio (trovato..anzi...scontratosi con il dito di Eto :lol: ) ed un carinissimo orbettino :D
Il il riccio era troppo coccoloso! Dopo un po' che lo "accarezzavo " ha messo fuori il musetto e mi ha guardata :D
L'orbettino invece era fighissimo!!! Sembrava uno di quei braccialetti della breil pero' lissio lissio e color bronzo! Molto Fashion 8)
Immagine
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7991
etamina ha scritto:Ieri (mentre combattevamo contro la maledettissima edera del "giardino") ho potuto prendere in mano e coccolare due bellissimi animaletti locali :D
Un riccio (trovato..anzi...scontratosi con il dito di Eto :lol: ) ed un carinissimo orbettino :D
Il il riccio era troppo coccoloso! Dopo un po' che lo "accarezzavo " ha messo fuori il musetto e mi ha guardata :D
L'orbettino invece era fighissimo!!! Sembrava uno di quei braccialetti della breil pero' lissio lissio e color bronzo! Molto Fashion 8)
Etamina, tutti tu li trovi! :D E che coraggiosa sei!
Il...... braccialetto della Breil :lol: :lol: potrebbe piacere alla Satin? :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7992
etamina ha scritto: L'orbettino invece era fighissimo!!! Sembrava uno di quei braccialetti della breil pero' lissio lissio e color bronzo! Molto Fashion 8)
Immagine
Eta, sono dovuta andare su google per capire cosa fosse un orbettino..... :| :| :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7993
bubu ha scritto:
etamina ha scritto: L'orbettino invece era fighissimo!!! Sembrava uno di quei braccialetti della breil pero' lissio lissio e color bronzo! Molto Fashion 8)
Immagine
Eta, sono dovuta andare su google per capire cosa fosse un orbettino..... :| :| :|
E ora che lo sai ne avresti anche fatto a meno, eh??? :lol: :lol:

Ahhhh... L'uso e l'abuso del termine Fashion... :mrgreen:

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7994
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:
etamina ha scritto: L'orbettino invece era fighissimo!!! Sembrava uno di quei braccialetti della breil pero' lissio lissio e color bronzo! Molto Fashion 8)
Immagine
Eta, sono dovuta andare su google per capire cosa fosse un orbettino..... :| :| :|
E ora che lo sai ne avresti anche fatto a meno, eh??? :lol: :lol:

Ahhhh... L'uso e l'abuso del termine Fashion... :mrgreen:
ma Steve...il color bronzo/ruggine è super di moda negli ultimi tempi per i gioielli e per molte carpenterie leggere (non per nulla continua a far ringhiere, cancelli e lamiere color ruggine e bronzo).
Quindo confermo...l'orbettino era fashion 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7995
eli_felix ha scritto:Abbiamo messo i fiori sul balcone, che bello!
Adoro la primavera :)


Io pure!
Questa è la temperatura che preferisco in assoluto. Si sta benissimo, senza sudare.
E si sta bene, volendo, anche a maniche corte, al sole però perchè sono una freddolosa assurda.
Anche noi sia questo sabato passato che l'altro, abbiamo ridato un aspetto decente al giardino. A parte le piante da frutto, fragole, ringospermo, cicas e dei gerani (che definisco di amianto perchè hanno resistito anche alla neve) che si stanno risvegliando, ho finalmente allestito proprio come Alessandro Borghese in cucina con Ale, un orto con solo piante aromatiche, sono riuscita a trovare anche la camomilla. Speriamo che mi durino! :lol:
Per il resto abbiamo sostituito dei gerani andati con dei nuovi, e preso delle piante grasse che fanno dei fiori bellissimi ma non ricordo come si chiamano.
Dal vivaio c'è da perderci la testa!
Immagine