La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24722
betty_boop ha scritto:Scusate ma come si fa a iscriversi al registro delle oppsizioni? Mi chiede un CODICE UTENZA... ma 'ndò lo trovo? :oops:
Betty, io l'ho fatto ormai un anno fa e non ricordo...però mi sembra di aver inserito numero di telefono e dati personali...del codice utenza non so nulla!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24724
betty_boop ha scritto:Un mio collega dice che il codice utenza ce l'hai solo se il tuo numero è in elenco... ma mi sembra un enorme controsenso...
Io l'ho fatto l'anno scorso pur non essendo in elenco. :wink:

EDIT: in effetti sul sito si legge: "L’iscrizione al Registro Pubblico delle Opposizioni è rivolta esclusivamente agli Abbonati la cui numerazione è presente negli elenchi telefonici pubblici" :?

Riguardo al codice utenza: "Per poter aggiornare e revocare l’iscrizione viene richiesto il “codice utenza”, che costituisce un’ulteriore forma di tutela per l’Abbonato contro l’accesso abusivo ai propri dati. Il codice utenza viene fornito al momento dell’iscrizione attraverso l’email o la modalità telefonica. In caso di smarrimento, il codice utenza viene comunicato dal risponditore automatico, chiamando il numero verde 800.265.265 dalla numerazione telefonica iscritta.

Per la richiesta di informazioni, risoluzione dei problemi durante la fase d’iscrizione e presentazione di eventuali reclami è possibile scrivere una email all’indirizzo di posta elettronica infoabbonati.rpo@fub.it oppure inviare una lettera per posta ordinaria o raccomandata all’indirizzo predisposto dal Gestore (reperibile nella sezione “Contatti”)."
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24726
eli_felix ha scritto:Pensavo che il registro delle opposizioni bastasse per tenerli alla larga...
non sapevo nemmeno esistesse il registro delle opposizioni :shock: , noi abbiamo risolto non facendo inserire il nostro numero negli elenchi telefonici :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24727
Mah Sam, io non l'ho mai fatto mettere eppure mi chiamano spesso... ma ancora più spesso sul cellulare...

Niente, se non sei sull'elenco non puoi iscriverti, ho provato e mi dice così
"Non è possibile procedere con l'operazione richiesta in quanto la numerazione non risulta presente negli elenchi pubblici aggiornati: si ricorda che il servizio è riservato agli abbonati che hanno dato il consenso all'inserimento della propria utenza telefonica negli elenchi pubblici."
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24733
Saul1978 ha scritto:è caduto il ponte della mamma della commessa del mattino!
Domani non viene.....non guida e deve accompagnarla dal dentista...... :roll: :lol:
...ho dovuto rileggere il messaggio 2 o 3 volte per capire di che ponte parlassi.....!!!! ma che sfaiga!!!!! :?
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24734
po ha scritto:
Saul1978 ha scritto:è caduto il ponte della mamma della commessa del mattino!
Domani non viene.....non guida e deve accompagnarla dal dentista...... :roll: :lol:
...ho dovuto rileggere il messaggio 2 o 3 volte per capire di che ponte parlassi.....!!!! ma che sfaiga!!!!! :?
oddio....spero intendesse il ponte dei denti........ :shock: :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24735
che due pa@@e!!!!
.....e io che c'ho un dolore al polso che non so da dove m'e' venuto, c'ho perfino la nausea....
....e ad M. perdura un dolore in un altro posto (meglio il mio, diciamo) e non vedo l'ora che vada a ritirare l'esito degli esami....
...e mio suocero che va di male in peggio......
.....e la mia colelga non c'e' mai e mi tocca smaronarmi tutto a me.......
e la vita è proprio dura ca@@o, lo posso dire??!!!! :evil: :twisted: :evil: :twisted:

poi magari succede qualcosa di belllo, ma non va quasi a mai a pareggiare il conto, vero?
"ci vediamo quando ci vediamo"