La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Qualcuno conosce le CERAMICHE MARAZZI?

#121
solis ha scritto:
TeReSa 86 ha scritto:ciao, avete qualche informazione sulla serie MEMORIES della Marazzi? ho visto dal mio riventitore quella di colore beige, rettangolare, qualcuno ci ha fatto il pavimento e saprebbe consiglairmi sulla resa?
guarda il mio album, segui il link nella firma: è libero e potrai vedere il mio MEMORIES GRIGIO che adoro... :)

complimenti, bel lavoro! ho notato il Memories grigio nel bagno, ma il resto della casa è sempre Memories di altre tonalità? per esempio non ho capito se anche il bagno grande lo hai fatto con lo stesso tipo di memories

Re: Qualcuno conosce le CERAMICHE MARAZZI?

#122
TeReSa 86 ha scritto: complimenti, bel lavoro! ho notato il Memories grigio nel bagno, ma il resto della casa è sempre Memories di altre tonalità? per esempio non ho capito se anche il bagno grande lo hai fatto con lo stesso tipo di memories

il Memories grigio l'ho messo in tutto il piano terra, studio taverna lavanderia e bagno...ottimo con fuga grigia :)
Nel bagno grande ho messo invece il Treverk color Teak :) Sempre fuga grigiga 3 mm, e devo dire che sta bene perchè è in tono con le venature!
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

Re: Qualcuno conosce le CERAMICHE MARAZZI?

#123
Ciao ragazze,sono nell'indecisione più totale e vorrei un consiglio. Sto per acquistare il treverk colore beige (a proposito c'è qualcuno che l'ha posato e che mi possa far vedere qualche foto di questo colore?perchè vedo tutti teak e cappuccino) ma sono indecisa sui formati,vorrei o il 30/120 oppure i 3 formati,il primo me lo fanno ad un prezzo di 28,50 iva inclusa ed il secondo a 35,50. Secondo voi il prezzo è onesto?

Re: Qualcuno conosce le CERAMICHE MARAZZI?

#127
solis ha scritto:
TeReSa 86 ha scritto: complimenti, bel lavoro! ho notato il Memories grigio nel bagno, ma il resto della casa è sempre Memories di altre tonalità? per esempio non ho capito se anche il bagno grande lo hai fatto con lo stesso tipo di memories

il Memories grigio l'ho messo in tutto il piano terra, studio taverna lavanderia e bagno...ottimo con fuga grigia :)
Nel bagno grande ho messo invece il Treverk color Teak :) Sempre fuga grigiga 3 mm, e devo dire che sta bene perchè è in tono con le venature!
Grazie per la risposta! :) Ma come marca la Marazzi è affidabile? Non è la solita piastrella porosa, che si scheggia o si rovina facilmente nel tempo? Mi hanno detto in generale che con piastrellle di formato rettangolare si rischiano problemi nella messa in posa relativamente alle fughe e gradini tra una piastrella e l'altra...qualcuno mi sa dire?

Re: Qualcuno conosce le CERAMICHE MARAZZI?

#128
TeReSa 86 ha scritto:
Grazie per la risposta! :) Ma come marca la Marazzi è affidabile? Non è la solita piastrella porosa, che si scheggia o si rovina facilmente nel tempo? Mi hanno detto in generale che con piastrellle di formato rettangolare si rischiano problemi nella messa in posa relativamente alle fughe e gradini tra una piastrella e l'altra?
Io le ho da 6 mesi...forse è presto per dire qualcosa, ma per ora tutto benissimo!
Le piastrelle rettangolari possono avere questo problema, noi per ovviare a ciò abbiamo fatto fuga 3 mm e tutto è andato bene.
Tutto dipende anche dal massetto che hai sotto, se fatto bene e giustamente livelltato, stai già un po' più tranquilla!
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

Re: Qualcuno conosce le CERAMICHE MARAZZI?

#129
Ma a quanto ne sappiate voi il 20 X 120 viene di più del 30 X120? e poi è possibile che ci siano in giro prezzi così differenti?non vorrei prendere quello a 28 euro compreso di iva e poi ritrovarmi con una sola... :roll: mi fanno venire i dubbi questi rivenditori...quello che me l'ha proposto a poco mi ha detto che fino al 31 marzo la marazzi sta facendo questa promozione sul treverk,sarà vero?? :roll: e allora perchè gli altri me l'hanno proposto a 35 :cry:

Re: Qualcuno conosce le CERAMICHE MARAZZI?

#132
Vi chiedo un altro aiuto, magari da qualcuno del settore.Il rivenditore ha scritto sul contratto, la tipologia del pavimento con il rispettivo codice,poi ha scritto "ix",prima scelta rettificato. Ho chiesto spiegazioni a lui per quel "ix" e mi ha detto che è stato un errore di battitura,mi chiarite le idee per favore non vorrei fosse qualche seconda scelta :cry:

Re: Qualcuno conosce le CERAMICHE MARAZZI?

#135
Se trattasi di materiale rettificato credo sia improbabile sia di 2 sc.
Le aziende non rettificano i materiali in sottoscelta, è antieconomico....


Pazzatreverk ha scritto:Vi chiedo un altro aiuto, magari da qualcuno del settore.Il rivenditore ha scritto sul contratto, la tipologia del pavimento con il rispettivo codice,poi ha scritto "ix",prima scelta rettificato. Ho chiesto spiegazioni a lui per quel "ix" e mi ha detto che è stato un errore di battitura,mi chiarite le idee per favore non vorrei fosse qualche seconda scelta :cry:
Materie srl - Superfici d'arredo
Via GB Pergolesi, 2 - MILANO
-Parquet
-Resine
-Microcemento
-Pareti d'arredo
-Broker ceramiche

http://www.materiesrl.it" onclick="window.open(this.href);return false;