La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24797
eli_felix ha scritto:Stasera riunione condominiale, che due maroni! :?

E poi....ma quanto caxxo costano le tende???Per quella del soggiorno (240 m) mi hanno chiesto 580 euro, poco di meno per quella della camera da letto. Però mi piacciono un sacco... :roll:
:? lo so, lo so! ordinate da due settimane per tutta la casa.Il prezzo che hai messo é circa quello che pagherò e non parliamo dei sistemi per appenderle :shock:
:roll: con quei soldi andavo in Australia e la giravo ben bene :|
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24799
DIERRE ha scritto:
eli_felix ha scritto:Stasera riunione condominiale, che due maroni! :?

E poi....ma quanto caxxo costano le tende???Per quella del soggiorno (240 m) mi hanno chiesto 580 euro, poco di meno per quella della camera da letto. Però mi piacciono un sacco... :roll:
:? lo so, lo so! ordinate da due settimane per tutta la casa.Il prezzo che hai messo é circa quello che pagherò e non parliamo dei sistemi per appenderle :shock:
:roll: con quei soldi andavo in Australia e la giravo ben bene :|
Veramente! I sistemi...cavolo, una semplice barra di metallo costa un occhio della testa!! Io fortunatamente le devo fare solo in due locali, anche se in realtà vorrei cambiare anche quelle della cucina dopo avere visto delle tende che mi piacciono un sacco. Alla fine ho confermato il preventivo, nel pomeriggio vengono a prendermi bene le misure.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24803
DIERRE ha scritto:
eli_felix ha scritto:Stasera riunione condominiale, che due maroni! :?

E poi....ma quanto caxxo costano le tende???Per quella del soggiorno (240 m) mi hanno chiesto 580 euro, poco di meno per quella della camera da letto. Però mi piacciono un sacco... :roll:
:? lo so, lo so! ordinate da due settimane per tutta la casa.Il prezzo che hai messo é circa quello che pagherò e non parliamo dei sistemi per appenderle :shock:
:roll: con quei soldi andavo in Australia e la giravo ben bene :|

Bella e in tema la tua firma Dierre! 8) :lol:
Anche io sono in crisi con le tende....si è offerta di regalarmele mia madre, ma non vorrei approfittarne stavolta 8) . Lo fa con piacere e secondo me perchè dopo 4 anni non ce la fa più a vedere la finestra della sala e della cucina così ignuda. :lol: Però poi lei paga ed io in "australia" ci vado (tra virgolette nel senso che viaggio lo stesso) e mi sento in colpa... temporeggio, come sempre.
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24805
Io ormai mi sono abituata ad avere le finestre senza tende, forse perché non abbiamo davanti nessuno che ci guarda in casa.
Però ora è veramente giunta l'ora di farle!!

I tessuti costano una follia! Ari, nel senso che te le ha confezionate tua suocera?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24806
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Ma porco cane, ma dico io.... è chiedere tanto, voler essere circondata da persone regolari ed easy, sul lavoro e non?! :evil: :twisted:
e allora che ci fai qui :lol: :lol: :lol:
Eh, tu pensa che gli utenti del forum sono normali rispetto a certa gente!! :lol:

Ad esempio, sul lavoro:
la collega quando passa davanti alla mia scrivania (passaggio obbligato per andare al cess@), pur di non rivolgermi la parola, dirmi un semplice "buongiorno", "è arrivata la primavera", visto che con chi vuole lei la favella le esce, eccome, passa con la testa girata verso il muro....giuro una scena pietosa. :roll:
L'amante di uno dei miei capi è rimasta disoccupata e passa il suo tempo in una stanza del nostro ufficio, con tanto di pc e telefono a disposizione, lui va spesso nella stanza a chiacchierare con lei e ad sbaciucchiarsela (anche quando c'è il figlio di lui in ufficio nell'altra stanza). E poi bisbigliano lui e lei, si raccontano le loro cosine....io lo trovo davvero maleducato da parte loro. Poi in quella stanza ho anche i miei documenti e me la spasso ad entrare di colpo senza farmi sentire!! :mrgreen:
Senza parlare del fatto che la mia collega è imparentata con la moglie del mio capo, e lei regge il gioco dei due amanti....ripugnante :|
Vabbè uno schifo d'ambiente....
poi nella vita non lavorativa, vabbè...sapete già della bubo's family :roll: :lol:
mamma che tristezza però!
che ha la bubo's family? :roll:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24808
sto seguendo una zia di Lou e il marito per la dieta... mi sono impegnata a fare un documento con tutte le indicazioni e le precisazioni utili, mi sono adoperata per recuperare il file e renderlo il più chiaro possibile, l'ho spedito quasi due settimane fa raccomandandomi che venisse letto attentamente...
solo stamattina ben due telefonate per chiedermi cose stupide che sono chiaramente scritte e spiegate come si farebbe con un bambino di tre anni... :twisted:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24809
arianh ha scritto:con 20 euro dai cinesi passa la paura! :lol:

io dico così perché me le ha fatte mia suocera quindi ho pagato solo il tessuto e ovviamente ho preso il più economico! :lol:
Per la camera da letto ho fatto anch'io così.
Ho acquistato il tessuto e me le sono fatte confezionare dalla nonna di A. che è sarta. Il bastone l'ho preso da Leroy Merlin. Ma questo ben 4 anni fa quasi. E' arrivata l'ora anche per me di vestire le finestre restanti perchè ci sono abituata, mi piace anche la finestra senza nulla, però si nota la mancanza di qualcosa :lol: . Poi ieri ci hanno consegnato il tavolo e mancano solo le tende per completare 'sta benedetta sala.
Me le vorrei far fare dal tappezziere però anche l'idea di scovare da me il tessuto mi piace. Indugio.
Immagine