La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
Ciao a tutti entro ora per la prima volta nel forum. Forse un pò in ritardo, controllo le date e sono di 6 mesi fa, circa! Volevo solo dire la mia sul tema dell'agibilità: certo che tutti i luoghi DEVONO rispettare le norme relative alle barriere architettoniche. Mio marito in seguito ad un incidente ora è paraplegico e non sapete il disagio che si prova quando non solo non si può accedere nei locali pubblici , ma anche a casa di amici. Si rischia la cleusura obbligatoria. Sarebbe pure ora che i costruttori, gli architetti e i singoli privati cominciassero a pensare a questo aspetto imprevedibile, ma possibile, della vita .Un saluto a tutti.

#48
guenda ha scritto:Ciao a tutti entro ora per la prima volta nel forum. Forse un pò in ritardo, controllo le date e sono di 6 mesi fa, circa! Volevo solo dire la mia sul tema dell'agibilità: certo che tutti i luoghi DEVONO rispettare le norme relative alle barriere architettoniche. Mio marito in seguito ad un incidente ora è paraplegico e non sapete il disagio che si prova quando non solo non si può accedere nei locali pubblici , ma anche a casa di amici. Si rischia la cleusura obbligatoria. Sarebbe pure ora che i costruttori, gli architetti e i singoli privati cominciassero a pensare a questo aspetto imprevedibile, ma possibile, della vita .Un saluto a tutti.
Ciao. capisco che solo in parte ci si può rendere conto dei disagi e spero che presto aziende e costruttori considerino seriamente il problema, anche senza leggi che rendano obbligatoria la loro sensibilizzazione.
un abbraccio.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...