La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#29507
elis ha scritto:Lore, vedo che sei moooolto organizzata! Direi che hai pianificato tutto moooolto meglio di me.
Dovrò organizzarmi anch'io. Problema è che lorenzo inizia la materna a settembre nel periodo del parto. E quindi fino all'ultimo sarò incerta su come fare, se inserirlo prima del parto o fare dopo il parto. Magari sfrutterò le nonne o la baby sitter per andare a prenderlo all'asilo, perchè mio marito magari tornasse per le sei. Son fortunata quando torna per le otto.
tutto ipotetico.
magari mi ritroverete ricoverata alla neuro. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#29508
Ammazza Lore come sei organizzata :lol:

Luna
lunapiena2 ha scritto:Io onestamente mi sono organizzata meglio con due che con solo Martina :wink:
questa cosa l'ho sentita dire spesso e credo che sia verissima...anzi, ci DEVO credere sennò col cavolo che lo metto in cantiere un altro :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#29510
iladoc ha scritto:Ammazza Lore come sei organizzata :lol:

Luna
lunapiena2 ha scritto:Io onestamente mi sono organizzata meglio con due che con solo Martina :wink:
questa cosa l'ho sentita dire spesso e credo che sia verissima...anzi, ci DEVO credere sennò col cavolo che lo metto in cantiere un altro :mrgreen:
scusa ma....non era già in cantiere? :mrgreen:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#29511
valery ha scritto:
iladoc ha scritto:Ammazza Lore come sei organizzata :lol:

Luna
lunapiena2 ha scritto:Io onestamente mi sono organizzata meglio con due che con solo Martina :wink:
questa cosa l'ho sentita dire spesso e credo che sia verissima...anzi, ci DEVO credere sennò col cavolo che lo metto in cantiere un altro :mrgreen:
scusa ma....non era già in cantiere? :mrgreen:
hai ragione socia 8) :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#29513
ILA cos'e' arista? mmm
mi fa venire in mente dammino la prima volta che ha visto una porchetta (con testa e tutto) e' rimasto scioccato, immobile, ha tirato pure fuori la storia dei tre porcellini, dopodiche si e' messo in fila per il paninozzo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Piccoli Forummini crescono

#29515
dammispazio ha scritto:ILA cos'e' arista? mmm
mi fa venire in mente dammino la prima volta che ha visto una porchetta (con testa e tutto) e' rimasto scioccato, immobile, ha tirato pure fuori la storia dei tre porcellini, dopodiche si e' messo in fila per il paninozzo
Sì cara! arista cotta nel forno a legna del nonno 8)
Giulio ha detto ciccia come 3° parola dopo mamma e barbapapà :mrgreen:
loremir77 ha scritto:ila tu mì provo(c)hi :twisted: :twisted: :twisted:
Zitta te: il tuo non mangia ciccia ma dorme :evil: :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#29517
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:l'arista è maiale :P

ma tttttttuuuu non eri di prato?? :mrgreen:
credo che con mmmmmmmmmm intendesse acquolina in bocca non muuuuuuuuuu come la mucca :lol: :lol: :lol:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#29518
iladoc ha scritto:
dammispazio ha scritto:ILA cos'e' arista? mmm
mi fa venire in mente dammino la prima volta che ha visto una porchetta (con testa e tutto) e' rimasto scioccato, immobile, ha tirato pure fuori la storia dei tre porcellini, dopodiche si e' messo in fila per il paninozzo
Sì cara! arista cotta nel forno a legna del nonno 8)
Giulio ha detto ciccia come 3° parola dopo mamma e barbapapà :mrgreen:
loremir77 ha scritto:ila tu mì provo(c)hi :twisted: :twisted: :twisted:
Zitta te: il tuo non mangia ciccia ma dorme :evil: :mrgreen:
si può vivere di soli ceci e fagioli. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#29520
mymy ha scritto:Ila è bellissimo Giulio!!!

Non lamentatevi troppo con il mio ho fatto strike....non mangia e non dorme e siamo a quota quasi 5 anni!!!
you win :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3