La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24841
la sessione di shopping si è conclusa per un bordello di roba per Flavio e una felpa per me :evil:

Ma Casanova rinnova i locali e mi sono portata via decanter e 6 calici da degustazione vini rossi per 26 euro :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24843
menchy ha scritto:

Anche io ne ho una in multiproprietà con il condominio e da noi sta proprio bene ed è bellissima! E' di qlcuno sicuramente perchè ora le hanno messo il collarino ed è curatissima ma è una giramonda come una delle mie e da noi si ferma sempre per un sacco di tempo....
Eccola...noi la chiamiamo NeronA ed io ne sono follemente innamorata. :lol:
Immagine

Stupenda!! :shock: che occhi azzurri :D :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24848
po ha scritto:.........evabbè ragazzi era una battuta :shock: :? ...ovvio che non li ho investiti, scherziamo???!!
fiuuuuuuu! :P
po ha scritto:
po ha scritto:.........evabbè ragazzi era una battuta :shock: :? ...ovvio che non li ho investiti, scherziamo???!!
..e comunque lo so che i gatti neri non portano sfortuna....sarà stato lo specchio che ho rotto qualche giorno fa!! :mrgreen:

:lol:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24850
È ufficiale,la colf mi prende per il c*lo.
Questa mattina le ho detto di pulirmi i caloriferi con scovolino e panno in microfibra+detersivo. Mi ha risposto con "allora comincio da quelli". Non li ha puliti :evil: E non trovo più lo scovolino... Le ho mandato un sms per sapere se è successo qlcosa. Vediamo cosa mi dirà. :?