La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina economicissima!

#1
So che vado in controtendenza rispetto al resto delle richieste del forum, e so anche che è meglio spendere qualche euro in più per una qualità buona, ma io ho il problema contrario a tutti voi!!!!!! :roll: :roll:
Vorrei cambiare una cucina vecchia di oltre 20 anni (ma ancora in buono stato) con una un pò più moderna......UNICO PROBLEMA: la casa dove sto è momentanea, ci starò giusto per un piao di anni e quindi voglio spendere pochissimo (max 600 euro) e risparmiare il massimo per la VERA cucina che avrò in futuro!! :oops: :oops: :oops:
Gli elettrodomestici già li ho e quindi cerco solo i mobili e i pensili.
Io sono orientata verso negozi come Ikea, Semeraro ecc, che farebbero al caso mio.
Secondo voi potrei trovare o sto chiedendo l'impossibile?????Qualcuno che ha il mio stesso problema ha qualcosa da consigliarmi??????

Grazie a tutti
Silvia

#4
Io ti propongo anche le cucine tutte smontabili che ci sono nei cataloghi di lavatoi ad esempio colavene, montegrappa, gemerit,

prova a dare uno sguardo e magari a farti dare un prezzo
anche perchè secondo me si possono riciclare, magari metterle successivamente nella nuova casa in garage....

fa sempre comodo avere qualche pensile neuto per metterci dentro pompe della bicicletta secchielli dei bambini ...materassini.....vado a fantasia....