La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#29536
Diciamo che ho un pò di ormoni in circolo, mi è appena finito il ciclo e non abbiamo ancora dato :lol:

Boh non so, continuo a leggere sul forum ed è una cosa impressionante.. Poi Elena è quasi tornata una splendida bambina e la voglia viene... Certo che fa anche alla svelta a passare...

Lore, il marito ha imposto il no categorico fino ai 2 anni.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#29538
Io invece come conchicca :mrgreen:
Anzi, stanotte ho sognato che potevamo adottare un bimbo brasiliano di 15 mesi, eravamo quasi lì lì, dicendoci che tanto un altro io non lo avrei fatto di sicuro, ma poi abbiamo rinunciato per le troppe spese :roll:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#29542
con quello che ho passato con Martina in tin, al momento bissare è l'ultima cosa che mi passa per la testa :shock:
e poi come immaginavo col cesareo bisogna aspettare 8)
è il marito che la fa facile :roll: se fosse per lui avrei dovuto essere già incinta ancora prima che raggiungessi la dpp di martina :shock:

Re: Piccoli Forummini crescono

#29543
Ringrazio Luna per la risposta, fortunatamente niente scarlattina, "solo" gastroenterite e un po' di eruzione cutanea. Ah, ovviamente febbre :roll:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#29544
Mouse44 ha scritto:Ringrazio Luna per la risposta, fortunatamente niente scarlattina, "solo" gastroenterite e un po' di eruzione cutanea. Ah, ovviamente febbre :roll:
Povero Flavio... :? Magra consolazione che non sia scarlattina...almeno però si risparmia l'antibiotico...

Re: Piccoli Forummini crescono

#29545
ieri si è ripetuta la stessa storia del RIFIUTO del BIBERON con LA :evil:
anche stavolta quando in casa c'ero anch'io ma nascosta nell'altra stanza...
invece il giorno in cui ero a lavoro l'ha preso tranquillamente, cosa che non aveva invece fatto il giorno prima quando invece c'ero...

ufff non so che pensare...ma è possibile che così piccola riesca a discriminare quando ci sono e quando no??


un'altra cosa...dite che posso passare dall'ovetto al passeggino o devo aspettare che stia seduta bene con la schiena?? spesso lei vuole dormire quando usciamo...anche ieri sera x esempio eravamo a cena fuori e sull'ovetto si ritrova a dormire seduta..almeno col passeggino risolvo il problema
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#29547
frozenlady ha scritto:ma prima dei 6 mesi non è sconsigliato il passeggino?
ecco appunto era quello che volevo capire..
una mia amica che ha due bimbe, ieri ha visto miriam e a suo avviso x come tiene su la testa è in grado di stare nel passeggino..non so...aspetto vostri suggerimenti in merito..
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#29548
moon, sono i tuoi bimbi? che meravigliaaaaaaaaa *_*

io, per non saper nè leggere né scivere farei un bis anche ora :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#29549
Frozen sul manuale del mio zippy ho trovato questo

Questo prodotto è adatto per bambini:
- dalla nascita e fino a 9 Kg se si utilizza la CULLA.
- da 6 mesi fino a 15 Kg quando si usa la SEDUTA.
- dalla nascita e fino a 13 kg quando si utilizza il
SEGGIOLINO AUTO (gruppo 0/0+).

mi sa che allora è ancora un opò prestino...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#29550
tommaso dentro l'ovetto s'è fatto delle ghirate immense!!
è fatto apposta per i bimbi piccolini no? e poi non è che ce lo lasciate tutto il gg!
io già faccio il tifo che il secondo sia come tommaso.. che dove lo mettevi stava!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3