La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ***VI PRESENTIAMO CASA NOSTRA***NO PSW***

#286
Prima di tutto complimenti perché si capiscono l'impegno, la fatica e il lavoro che stanno dietro ad ogni vostra scelta. I tre pezzi che mi piacciono di più sono lo strepitoso armadio Stripe di Olivieri, il tavolo Jazz di Frighetto e il lavabo Antonio Lupi. Bella anche la madia disegnata da voi

Re: ***VI PRESENTIAMO CASA NOSTRA***NO PSW***

#289
mini-ale ha scritto:Prima di tutto complimenti perché si capiscono l'impegno, la fatica e il lavoro che stanno dietro ad ogni vostra scelta. I tre pezzi che mi piacciono di più sono lo strepitoso armadio Stripe di Olivieri, il tavolo Jazz di Frighetto e il lavabo Antonio Lupi. Bella anche la madia disegnata da voi
......anche io ho l'armadio stripe di olivieri in expo....e' fantastico...proprio nelle misure piu' grandi ma all'interno e' tutto bianco.........molto accessoriato..........per chi fosse interessato rimango a disposizione ......................naturalmente con accensione led con sensore.........l'unica cosa che non ha e' il sistema di apertura elettronico......per il resto rimangono tutti a bocca aperta.......

Re: ***VI PRESENTIAMO CASA NOSTRA***NO PSW***

#290
Complimenti. Capisco tutto ciò che c'è dietro perchè anch'io sto arredando casa guardando e comprando molto su internet.

Volevo farti alcune domenda sull'illuminazione perchè ho trovato questo thread proprpio perchè sono interessato alla flos riga e alla cyclos di lucente (incredibile che 2 lampade non molto diffuse le abbiamo scelte in comune). E proprio a riguardo volevo chiederti se nella camera hai anche un punto luce a soffitto o se in totale c'è la riga e la cadmo. Io ho un solo punto luce a parete pertanto mi interessava sapere quale versione hai preso della flos nel senso di lunghezza/potenza e se T8 o T5. Essendo il mio unico punto a parete puntavo alla versione 197cm con il T8 da 58W.

Nel bagno invece ho visto che hai la Lucente. così ad occhio sembra la versione da 39cm. Come ti trovi come quantitativo di luce? ma soprattutto...dove l'hai trovata? on line non trovo neanche un rivenditore e quindi non riesco a capirne il costo.

Re: ***VI PRESENTIAMO CASA NOSTRA***NO PSW***

#291
railman ha scritto:Complimenti. Capisco tutto ciò che c'è dietro perchè anch'io sto arredando casa guardando e comprando molto su internet.

Volevo farti alcune domenda sull'illuminazione perchè ho trovato questo thread proprpio perchè sono interessato alla flos riga e alla cyclos di lucente (incredibile che 2 lampade non molto diffuse le abbiamo scelte in comune). E proprio a riguardo volevo chiederti se nella camera hai anche un punto luce a soffitto o se in totale c'è la riga e la cadmo. Io ho un solo punto luce a parete pertanto mi interessava sapere quale versione hai preso della flos nel senso di lunghezza/potenza e se T8 o T5. Essendo il mio unico punto a parete puntavo alla versione 197cm con il T8 da 58W.

Nel bagno invece ho visto che hai la Lucente. così ad occhio sembra la versione da 39cm. Come ti trovi come quantitativo di luce? ma soprattutto...dove l'hai trovata? on line non trovo neanche un rivenditore e quindi non riesco a capirne il costo.
Ciao,
La Riga l'ho presa da eden illuminazione 1,97mt 35w t5...occhio a specificare il colore della riga, xchè cambia anche il prezzo.
Nella camera nn sento la necessità di accendere altro oltre alla riga, in quanto la cadmo è li solo x "decoro". L'armadio è illuminato percui la riga basta e avanza. Se nn hai l'armadio illuminato allora credo che nn basti solo la riga. Magari valuta una piantana tipo la mia o la taccia da mettere sul comó (era un'alternativa alla cadmo).

La cyclos è da 60, la luce è discreta appena accesa xchè a risparmio energetico, ma riscaldandosi la luce risulta più intensa...sinceramente preferisco così, tanto la luce intensa è sullo specchio dove effettivamente serve ;)

La cyclos la presi da un rivenditore...su internet è qui
http://www.fruugo.it/lucente-cyclosriip ... /p-1234674
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

Re: ***VI PRESENTIAMO CASA NOSTRA***NO PSW***

#300
Ho spulciato un po tra le immagini della casa di Paolo Favullo e devo dire che il bagno è davvero molto bello. In particolare apprezzo l'idea dell'antibagno con il solo lavabo. A tal proposito volevo chiedere una cosa. Per posizionare un mobile bagno con top e lavabo tra due muti devo farlo fare su misura, contariamente (acquistato a misure standard, come faccio a far combaciare perfettamente, senza rischi di infiltrazioni di acqua, il mobile con le pareti dei muri laterali? Pur facendolo su misura ci sarebbero comunque dei millimetri liberi da cui potrebbe infiltrarsi dell'acqua. Come faccio ad isolare il passaggio??? Grazie in anticipo