La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DAVVERO OT: balsamo e capelli grassi

#1
ragazze HELP ME!

ho i capelli mossi, spesso per comodità non li liscio e con un po di schiuma gli asciugo l naturale.


Purtroppo tendono ad annodarsi!
Sto usando un balsamo spry senza risciaquo, ma mi si ungono troppo presto!
qualche prodotto da consigliarmi?


:?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

Re: DAVVERO OT: balsamo e capelli grassi

#2
valentina ha scritto:ragazze HELP ME!

ho i capelli mossi, spesso per comodità non li liscio e con un po di schiuma gli asciugo l naturale.


Purtroppo tendono ad annodarsi!
Sto usando un balsamo spry senza risciaquo, ma mi si ungono troppo presto!
qualche prodotto da consigliarmi?


:?
Io uso "struttura" è un prodotto che costa poco e si vende in barattoli da 1kg o giu' di li'. Lo trovo migliore di moltissimi balsamo e di molte creme molto costose.
Pero' non so se si trova ovunque.

Ah va risciacquato molto abbondantemente.

#3
grazie domo!

provo a cercare quel prodotto!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#4
preferisco i balsami e le maschere che si risciacquano...
fai una prova con i Sunsilk, shampoo e balsamo con la confezione violetta... aiutano a domare i ribelli ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5
Mercury ha scritto:preferisco i balsami e le maschere che si risciacquano...
fai una prova con i Sunsilk, shampoo e balsamo con la confezione violetta... aiutano a domare i ribelli ;)
Io ho i capelli ondulati (classica condizione nè lisci nè ricci), con tendenza al crespo e mi trovo molto bene con la "crema lisciante istantanea" di Sunsilk, sempre in confezione viola, perchè evita il crespo, ma li mantiene morbidi al tatto, a differenza dell schiume!
E' senza risciacquo, la uso dopo lo sciampo, sui capelli tamponati e pettinati, prima di asciugarli, e non li appesantisce affatto!
Ciao!
Chiara

#6
anch'io mi trovo molto bene con i prodotti Sunsilk, dopo aver peregrinato per anni tra schampoo e balsami di 3000 marche finalmente ho trovato quello ke fa per me!
non sono costosi ma sembrano buoni

#7
come balsamo non e' male quello di natura dolce di Garnier all'albicocca
ma oltre al balsamo ti consiglio un prodotto che trovi in quei negozi che vendono prodotti per parrucchieri
esistono spray contro i nodi...li spruzzi e pettini anchew a capello asciutto

mia figlia ha capelli lunghissimi..........lisci per cui quando li lego si fanno sempre nodi..
quello che sto usando adesso si chiama hot locks -protect-beverly hills
e' un doposhampoo da non risciacquo e non unge i capelli

#8
Io il sunsilk l'ho usato 1 volta e poi l'ho sbattuto via, mi inaridiva troppo i capelli.
Io invece uso sia shampoo dell'Aveda o della Rusk per capelli colorati (li prendo dal parrucchiere) e come schiuma quella della Joico per capelli mossi (anche questa dalla parrucchiera)
Non uso il balsamo perchè me li liscia troppo e quindi poi mi ritrovo con quei capelli nè lisci nè mossi.
Quando invece me li piastro uso i prodotti oil liss della Innè L'Oreal (sempre dal parrucchiere) che lascia i capelli liscissimi e morbidissimi.

#9
grazie ragazze!


faro' buon uso dei vs consigli!

:D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....