La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45256
SilLu82 ha scritto:Buongiorno!
Tamy, mi dispiace per le rosse e ti capisco...io sono al 7° tentativo questo mese...a dirla tutta quando sono arrivate l'ultima volta mi sono detta "ma chi me lo fa fare di continuare così...e ogni mese soffrire e piangere"...poi vabbeh, passano 2 giorni e ci si ricarica! :wink: Io poi sono circondata da conoscenti che "ah, sono incinta! Ma non lo cercavo neanche! :twisted: che mi fanno una rabbia e da una serie di amiche di mia mamma che se ne escono con trovate geniali del tipo "oggi mi sembra di vedere che hai un bel pancino, sarai mica incinta?" :twisted:

Per fortuna conosco anche tante ragazze che ce l'hanno fatta dopo tanti mesi di ricerca e questo mi dà una grande speranza e carica.
non abbattetevi! :D
tommaso è arrivato dopo 9 mesi di tentativi..
questo qua molto prima! :lol:

quindi per quanto sia difficle cercate di essere positive.. la cosa importante è cercare di non fasciarsi la testa.. so che ogni annuncio è una pugnalata.. ma verrà anche il vostro momento! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45257
conosco un sacco di ragazze Kia che sono rimaste incinte dopo 1/2 mesi dal matrimonio...magari da subito non hanno usato precauzioni ma nemmeno credevano di riuscirci così presto...

per non parlare di adolescenti che hanno avuto gravidanze col fidanzatino del momento... :roll:

per me...è solo questione di fortuna...Mi sfugge il termine adeguato :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45258
Lightblue ha scritto:conosco un sacco di ragazze Kia che sono rimaste incinte dopo 1/2 mesi dal matrimonio...magari da subito non hanno usato precauzioni ma nemmeno credevano di riuscirci così presto...

per non parlare di adolescenti che hanno avuto gravidanze col fidanzatino del momento... :roll:

per me...è solo questione di fortuna...Mi sfugge il termine adeguato :mrgreen:
c.u.l.o. ? :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45259
loremir77 ha scritto:
Lightblue ha scritto:conosco un sacco di ragazze Kia che sono rimaste incinte dopo 1/2 mesi dal matrimonio...magari da subito non hanno usato precauzioni ma nemmeno credevano di riuscirci così presto...

per non parlare di adolescenti che hanno avuto gravidanze col fidanzatino del momento... :roll:

per me...è solo questione di fortuna...Mi sfugge il termine adeguato :mrgreen:
c.u.l.o. ? :mrgreen:
bhè si...praticamente è la stessa cosa...però volevo spiegarlo diversamente ma sono ignorante in materia :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45260
Lightblue ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Lightblue ha scritto:conosco un sacco di ragazze Kia che sono rimaste incinte dopo 1/2 mesi dal matrimonio...magari da subito non hanno usato precauzioni ma nemmeno credevano di riuscirci così presto...

per non parlare di adolescenti che hanno avuto gravidanze col fidanzatino del momento... :roll:

per me...è solo questione di fortuna...Mi sfugge il termine adeguato :mrgreen:
c.u.l.o. ? :mrgreen:
bhè si...praticamente è la stessa cosa...però volevo spiegarlo diversamente ma sono ignorante in materia :mrgreen:
preciserei...trattasi di B.D.C. 8)


(((((TAMY))))

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45262
Lightblue ha scritto:conosco un sacco di ragazze Kia che sono rimaste incinte dopo 1/2 mesi dal matrimonio...magari da subito non hanno usato precauzioni ma nemmeno credevano di riuscirci così presto...

per non parlare di adolescenti che hanno avuto gravidanze col fidanzatino del momento... :roll:

per me...è solo questione di fortuna...Mi sfugge il termine adeguato :mrgreen:
Beh si di BDC è pieno il mondo, ma secondo me non tutte la raccontano giusta... :wink: Le adolescenti sono un po' un caso a parte, sotto i 25 anni il tasso di fertilità è alle stelle, poi piano piano scende con l'andare del tempo...

Io stessa negherei agli sconosciuti e ai conoscenti di averci messo qualche tempo a concepire, come ho sempre tenuto per me e per una cerchia ristretta i miei problemi di salute, la gente riesce a rivolgere domande veramente inopportune in questi casi (ma perchè ci avete messo tanto? Chi aveva problemi dei due? Ma lo facevate nei giorni giusti? ecc... :roll: ), e non biasimo chi preferisce dichiarare di avercela fatta al volo, ricevendo dal proprio interlocutore solo le congratulazioni. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45263
donne!!! non abbattetevi mai... capisco benissimo i momenti di scoramento, ma mai perdere la speranza... l'unica cosa che vi consiglio e di non lasciare passare più di un anno per eventuali controlli... vivete i primi mesi con serenità e calma, senza cattivi presagi... dopo di che, sempre con tranquillità, fate un passetto avanti... auguro a tutte voi che sia tutto a posto, ma se fosse stato per la prima ginecologa sarei ancora ferma ad aspettare il miracolo (e con le tube chiuse, beh, credo che ci potesse veramente soltanto lo spirito santo)

(che poi io pensi che una manina il mio angioletto ce l'abbia messa, ecco, è fuor di dubbio, ma farsi aiutare dalla medicina male non fa!)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45264
SICURAMENTE è anche fortuna...ma mi è venuto un dubbio ieri sera...
siccome tutte le volte ho sempre forti dolori quando ho il ciclo...prendo il mio solito moment ( che poi a fin della fiera al mese ne prendo 3)
ieri sera ho letto il foglio e cè scritto che riduce le possibilità di avere figli se una donna è in cerca di bambini :roll: :shock: ...quindi non è che è colpa mia perchè prendo antidolorifici??....sono già a due :roll: ....il fatto è che anche mio marito mi ha detto piuttosto di star tanto male è giusto prenderli...
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45266
Mi auguro di non dover raccontare i particolari a nessuno...non lo faccio nemmeno con le persone vicine figuriamoci se voglio con dei conoscenti...è appurato però che l invadenza non ha limiti e che la discrezione sia andata a farsi friggere...come con una che ogni volta stuzzica manco fosse una cosa fuori dal normale...ma cavolo sei anche tu sposata da poco...siamo nel 3000 e a 30 anni fai ancora certe insinuazioni!

i più discreti sono i familiari...nessuno fin ora ha chiesto nulla anche se hanno compreso la nostra intenzione di voler attendere ancora un pò!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45268
probabilmente i casi fuori dal comune li trovo tutti io! :lol:

Tamy, io so che gli antidolorifici possono dare problemi al feto e quindi sono da evitare dall'ovulazione in poi...per 2-3 moment il giorno dell'arrivo del ciclo non starei a farmi troppi problemi! Se proprio vuoi sentirti più sicura prova a sostitire il moment con il buscopan o la tachipirina che possono essere assunti anche in gravidanza senza problemi! :wink:

Vigiemme, grazie del consiglio! :wink: In effetti noi ci stiamo già portando avanti...per me visita dalla ginecologa con ecografia e paptest e per lui venerdì visita con l'andrologo (se a qualcuno interessa c'è una bella iniziativa della società italiana di andrologia, fanno delle visite gratuite in ospedale) e il prossimo mese spermiogramma! Ho pensato che così posso stare un pochino più tranquilla e risolvere eventuali problemi nel caso ci fossero! :mrgreen: Ma per me è deformazione professionale! :lol:
Immagine