La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45271
SilLu82 ha scritto:probabilmente i casi fuori dal comune li trovo tutti io! :lol:

Tamy, io so che gli antidolorifici possono dare problemi al feto e quindi sono da evitare dall'ovulazione in poi...per 2-3 moment il giorno dell'arrivo del ciclo non starei a farmi troppi problemi! Se proprio vuoi sentirti più sicura prova a sostitire il moment con il buscopan o la tachipirina che possono essere assunti anche in gravidanza senza problemi! :wink:

:

grazie...mi rincuora la tua risposta...è che mi stò facendo di quelle paranoie ultimamente :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45273
eli_felix ha scritto:((((Tamy))))

Light, ti stai buttando anche tu??

per il momento no eli...vogliamo aspettare ancora...magari dopo l estate!
spero di vivermi tutto con minor ansia possibile...

il mio desiderio materno al momento è pari a 0 :|

grazie vigi...per la serenità che vuoi trasmetterci.. :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45274
chiaretta ha scritto:
Lorena ha scritto:Questo ciclo è arrivato con 3 giorni di ritardo... solo due volte in vita mia era successo.
Conversazione tra me e il marito:
Io: mi sono tornate
Lui: Embè? :?:
Io: Ero in ritardo di 3 giorni
Lui: Embè :?:
Io: mi è successo solo due volte di avere questo ritardo.
Lui: E allora? Sarebbe solo una cosa bella.
Io: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
... chi ha il pane non ha i denti!!! :evil: :lol: :lol:
che bello avere un marito aperto e possibilista, ho sempre pensato che 3 fosse il numero perfetto :D :D
Potrei fare il 3° se:
:arrow: Avessi qualche anno di meno
:arrow: Avessi qualche mq di casa in più
:arrow: Avessi la certezza di avere una gravidanza come la prima
:arrow: Avessi la certezza di avere un parto e un dopo parto come quelli della seconda gravidanza

Praticamente... non lo farò mai :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45276
Ragazze leggendovi ritrovo esattamente il mio stato d'animo di mesi fa.
Dopo vari tentativi ogni mese l'arrivo del ciclo può essere davvero sconfortante, io ci rimanevo sempre più male e mi prendeva una grande tristezza ad ogni annuncio di nuove gravidanze di amiche o conoscenti, soprattutto appunto quando sentivo loro dire che è arrivata al primo colpo. E mi sentivo così in colpa ogni volta per non riuscire a gioire come avrei voluto!
La nostra ricerca è durata 9 mesi, e credetemi quando, anche qui, qualcuno mi diceva che fino ad un anno di tentativi è assolutamente normale non è che mi sentissi meglio. Mi sembravano solo parole mentre io ogni mese la vivevo come un fallimento ormai.
Adesso lo dico io a voi, so che serve a poco, ma è la verità e vi auguro di crederci prestissimo :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45277
nancy77 ha scritto:Ragazze leggendovi ritrovo esattamente il mio stato d'animo di mesi fa.
Dopo vari tentativi ogni mese l'arrivo del ciclo può essere davvero sconfortante, io ci rimanevo sempre più male e mi prendeva una grande tristezza ad ogni annuncio di nuove gravidanze di amiche o conoscenti, soprattutto appunto quando sentivo loro dire che è arrivata al primo colpo. E mi sentivo così in colpa ogni volta per non riuscire a gioire come avrei voluto!
La nostra ricerca è durata 9 mesi, e credetemi quando, anche qui, qualcuno mi diceva che fino ad un anno di tentativi è assolutamente normale non è che mi sentissi meglio. Mi sembravano solo parole mentre io ogni mese la vivevo come un fallimento ormai.
Adesso lo dico io a voi, so che serve a poco, ma è la verità e vi auguro di crederci prestissimo :wink:

appunto...anche se la mia voglia di maternità è sotto 0 al momento...sono convinta che proverò le tue stesse sensazioni ...speriamo di essere ugualmente fortunate.. :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45278
Lightblue ha scritto:
nancy77 ha scritto:Ragazze leggendovi ritrovo esattamente il mio stato d'animo di mesi fa.
Dopo vari tentativi ogni mese l'arrivo del ciclo può essere davvero sconfortante, io ci rimanevo sempre più male e mi prendeva una grande tristezza ad ogni annuncio di nuove gravidanze di amiche o conoscenti, soprattutto appunto quando sentivo loro dire che è arrivata al primo colpo. E mi sentivo così in colpa ogni volta per non riuscire a gioire come avrei voluto!
La nostra ricerca è durata 9 mesi, e credetemi quando, anche qui, qualcuno mi diceva che fino ad un anno di tentativi è assolutamente normale non è che mi sentissi meglio. Mi sembravano solo parole mentre io ogni mese la vivevo come un fallimento ormai.
Adesso lo dico io a voi, so che serve a poco, ma è la verità e vi auguro di crederci prestissimo :wink:

appunto...anche se la mia voglia di maternità è sotto 0 al momento...sono convinta che proverò le tue stesse sensazioni ...speriamo di essere tutte fortunate.. :mrgreen:
Light quando abbiamo deciso di "buttarci" non è che sentissi chissà quale istinto materno. Nel senso che non so bene cosa voglia esattamente dire averlo. Io stavo bene, felice della mia vita e del mio matrimonio. Sapevo che mi sarebbe piaciuto avere un bambino, ma non è che mi sentissi "pronta" (non mi ci sento nemmeno adesso!). Anzi ero abbastanza spaventata all'idea :wink:
Abbiamo iniziato a provarci così, quasi senza nemmeno deciderlo per bene. La voglia onestamente è andata aumentando poi man mano che passavano i mesi. Forse mi è anche servito per capirlo che, nonostante io mi senta totalmente inesperta e impreparata e terrorizzata, un bimbo per casa lo volevo tanto!

Vedrai che andrà tutto bene :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45279
Io sono rimasta incinta al primo mese di tentativi, però il primo test che ho fatto era negativo (poi le rosse non arrivavano, ho rifatto il test ed era positivo :D ) ....ero triste e demoralizzata anche se ero al primo giro, nonché "incaxxata" con tutte quelle che rimangono incinta per caso e manco lo vogliono un figlio. Quindi nel mio piccolo riesco a capire chi prova questa sensazione mese dopo mese. Però non dovete preoccuparvi, prima o poi la natura vi riserverà una piacevole sorpresa!! :D

Light, io mi sono svegliata da un giorno all'altro con l'idea di maternità. Pensa che quando mi sono sposata, al consenso con il prete l'avevo detto pure a lui che non volevo avere figli!!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45282
eli_felix ha scritto:Io sono rimasta incinta al primo mese di tentativi, però il primo test che ho fatto era negativo (poi le rosse non arrivavano, ho rifatto il test ed era positivo :D ) ....ero triste e demoralizzata anche se ero al primo giro, nonché "incaxxata" con tutte quelle che rimangono incinta per caso e manco lo vogliono un figlio. Quindi nel mio piccolo riesco a capire chi prova questa sensazione mese dopo mese. Però non dovete preoccuparvi, prima o poi la natura vi riserverà una piacevole sorpresa!! :D

Light, io mi sono svegliata da un giorno all'altro con l'idea di maternità. Pensa che quando mi sono sposata, al consenso con il prete l'avevo detto pure a lui che non volevo avere figli!!!

Eli ricordo di aver già parlato con te di questa cosa...
non riesco a capire come si possa cambiare idea così velocemente...
io non ho senso materno ma non ho mai detto di non voler figli..ammetto le mie paure...tutto qui...

Bhè al primo mese è davvero una B.D.C e solo felice per te... :wink:

per il resto c affidiamo alla natura..prendo quello che verrà...
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45283
Lightblue ha scritto:Certo...lo spero...tu sai come la penso.. :wink:
è che al momento e credo sarà così fino ad un possibile nascita, la paura avrà il sopravvento sul resto...poi verrà la gioia... :D

A volte vorrei solo essere un pò più incosciente...ma è una questione di carattere! :mrgreen:
so bene come la pensi e tu sai che un pò ci assomigliamo di carattere...
e proprio per questo so che piano piano tutto ti sembrerà possibile! :wink:
l'incoscienza arriva 8)
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45284
nancy77 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Certo...lo spero...tu sai come la penso.. :wink:
è che al momento e credo sarà così fino ad un possibile nascita, la paura avrà il sopravvento sul resto...poi verrà la gioia... :D

A volte vorrei solo essere un pò più incosciente...ma è una questione di carattere! :mrgreen:
so bene come la pensi e tu sai che un pò ci assomigliamo di carattere...
e proprio per questo so che piano piano tutto ti sembrerà possibile! :wink:
l'incoscienza arriva 8)

lo spero nancy!
ti abbraccio :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45285
Sarà stato un pizzico di incoscienza! :lol:
A parte gli scherzi, non so neanche io cosa mi sia successo. Fatto sta che da quando l'endocrinologo mi ha dato il via libera dopo il problema alla tiroide abbiamo iniziato a fare i compitini un pò da irresponsabili e il risultato è stato quello che è stato. Però davvero, io non volevo figli almeno per 3-4 anni...dicevo sono giovane...pensavo a viaggiare, andare a cavallo, in moto, in montagna, ai concerti...non certo ad accudire un pargolo! In realtà credo che mio marito volesse dei figli, nonostante mi dicesse di no.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html