La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#526
Rouge84 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Rouge84 ha scritto: e gia'....comunque se non ricordo male i libri, adesso la trama si fa cosi' complessa che mi sa che tocca prendere appunti :mrgreen:
Conviene aspettare la fine della stagione e farsi una 2 giorni intensiva?
no, mi sa che le prime due saranno "toste" per l'introduzione dei nuovi personaggi, conviene digerirle :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#528
Fabietty ha scritto:Game of thrones s2e01?
Qualcuno lo ha già visto?
Commenti?
beh, grande puntata 8)
le facce dei personaggi nuovi mi sembrano azzeccate,le ambientazioni "vecchie" mi sembrano ancora piu' spettacolari
come ritmo l'episodio va in crescendo
certo confermo quanto detto prima...
in una puntata non riescono neanche a farci stare tutti i filoni narrativi, forse conviene vedersele a due a due :?:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#530
Mouse44 ha scritto:Vista stanotte. Chi è che mi fa un riassunto di parentele/chi è morto/chi vuole il trono che io mi sono già persa? Non c'ho voglia di riprendere in mano la prima stagione :roll:
spoiler per chi non ha visto la prima serie


Stannis vuole il trono come fratello del defunto re Robert, perche' prima di essere decapitato Ned Stark gli aveva mandato una missiva avvertendolo che Jeoffery non era figlio di Robert (ma della regina e del suo fretello gemello, il biondone preigioniero degli Stark)
Rob, il figlio di Ned Stark voleva solo vendicare il padre ma e' stato acclamato re del Nord
dei suoi fratelli Sansa e' ostaggio della regina, ancora promessa all'erede, Arya e' in fuga verso il Nord (la si vede nell'ultima scena sul carro)
il piccolo Bran e' di fatto il lord di Winterfell ed e' rimasto a casa col piu' piccolo.
poi c'e' il fratellino di re Robert, Renly che si proclama re anche lui. (nella puntata non c'e' ma Rob chiede alla madre di andare da lui a cercare un'alleanza)
Tyron e' stato nominato primo cavaliere (e' il fratello della regina e del biondone)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#531
Lalli04 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Vista stanotte. Chi è che mi fa un riassunto di parentele/chi è morto/chi vuole il trono che io mi sono già persa? Non c'ho voglia di riprendere in mano la prima stagione :roll:
spoiler per chi non ha visto la prima serie


Stannis vuole il trono come fratello del defunto re Robert, perche' prima di essere decapitato Ned Stark gli aveva mandato una missiva avvertendolo che Jeoffery non era figlio di Robert (ma della regina e del suo fretello gemello, il biondone preigioniero degli Stark)
Rob, il figlio di Ned Stark voleva solo vendicare il padre ma e' stato acclamato re del Nord
dei suoi fratelli Sansa e' ostaggio della regina, ancora promessa all'erede, Arya e' in fuga verso il Nord (la si vede nell'ultima scena sul carro)
il piccolo Bran e' di fatto il lord di Winterfell ed e' rimasto a casa col piu' piccolo.
poi c'e' il fratellino di re Robert, Renly che si proclama re anche lui. (nella puntata non c'e' ma Rob chiede alla madre di andare da lui a cercare un'alleanza)
Tyron e' stato nominato primo cavaliere (e' il fratello della regina e del biondone)
chiarissimo, grazie cara. Ma attualmente chi è il reggente? il figlio di re robert ma che non è suo figlio ma figlio dell'incesto?!?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#532
Mouse44 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Vista stanotte. Chi è che mi fa un riassunto di parentele/chi è morto/chi vuole il trono che io mi sono già persa? Non c'ho voglia di riprendere in mano la prima stagione :roll:
spoiler per chi non ha visto la prima serie


Stannis vuole il trono come fratello del defunto re Robert, perche' prima di essere decapitato Ned Stark gli aveva mandato una missiva avvertendolo che Jeoffery non era figlio di Robert (ma della regina e del suo fretello gemello, il biondone preigioniero degli Stark)
Rob, il figlio di Ned Stark voleva solo vendicare il padre ma e' stato acclamato re del Nord
dei suoi fratelli Sansa e' ostaggio della regina, ancora promessa all'erede, Arya e' in fuga verso il Nord (la si vede nell'ultima scena sul carro)
il piccolo Bran e' di fatto il lord di Winterfell ed e' rimasto a casa col piu' piccolo.
poi c'e' il fratellino di re Robert, Renly che si proclama re anche lui. (nella puntata non c'e' ma Rob chiede alla madre di andare da lui a cercare un'alleanza)
Tyron e' stato nominato primo cavaliere (e' il fratello della regina e del biondone)
chiarissimo, grazie cara. Ma attualmente chi è il reggente? il figlio di re robert ma che non è suo figlio ma figlio dell'incesto?!?
si e' lui, Jeoffrey , la piccola serpe e' re...la reggente e' la regina.Per ora la legittimita' e' messa in discussione solo da Stannis
There is a king in every corner now :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#537
Rouge84 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Stavo pensando... ma a voi non vengono mai le botte di nostalgia per i vecchi telefilm?
Sto meditando di riguardarmi Highlander :mrgreen:
Che meraviglia highlander.... Lo guardavo al mare con la mamy!!
Che madre snaturata ho : avrò avuto 7/8 anni, tutte quelle teste mozzate :mrgreen:
Vogliamo parlare di Methos?!? :mrgreen:
ciapa ;)
http://www.youtube.com/watch?v=5o3UwdXI ... 8Wcc27g%3D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#539
Rouge84 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Rouge84 ha scritto::D ma dici che è facilmente recuperabile?[/quote="Rouge84"]

Lascia stare, ci ho messo una vita con il mulo.
Ho già tutto su dvd. Ti interessa? Copio e spedisco?
come ti pago? in contrassegno?
è in italiano?
Dammi un paio di settimane. Sì, è in italiano.
Per il pagamento vengo a trovarti e faccio l'ospite.
O magari un trattamento sbiancante.... non so, ci penso! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.