La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
SI QUELLA CASA ERA VERAMENTE NA ZOZZERIA :shock: ...OLTRETUTTO PRIMA VENIVANO I CANI..EPPURE I FIGLI SEMBRAVANO DACCORDO :roll:

MA NESSUNO RICORDA LA TIPA SUPER VANITOSA CHE QUASI CI PROVAVA CON I FIGLI..CHE A CENA HA FATTO LA SFILATA CON L'ABITO SCOLLATO FINO ALLA RIGHINA :lol:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#17
SOPHIE ha scritto:SI QUELLA CASA ERA VERAMENTE NA ZOZZERIA :shock: ...OLTRETUTTO PRIMA VENIVANO I CANI..EPPURE I FIGLI SEMBRAVANO DACCORDO :roll:

MA NESSUNO RICORDA LA TIPA SUPER VANITOSA CHE QUASI CI PROVAVA CON I FIGLI..CHE A CENA HA FATTO LA SFILATA CON L'ABITO SCOLLATO FINO ALLA RIGHINA :lol:
si ricordo, era 'na vecchia, tra l'altro, è sempre la stessa dell'accapatoio!

#19
Io il programma lo seguivo già su Fox. Onestamente le prime puntate erano molto "tranquille", poi hanno iniziato ad essere sempre più "particolari" e credo, a questo punto, che molte reazioni dei partecipanti e molti commenti siano pilotati...tanto per cambiare! :x

#20
picci ha scritto:
la peggio era quella con il marito piacione che ci ha provato con la moglie ospite!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (e lei ci stava...)
mitici quei due!! :lol: :lol: Mio marito continua a sostenere che non siano state mandate in onda alcune scene :shock:

Un paio di volte invece ho trovato che i martiti siano stati molto snob e altezzosi nei confronti delle "nuove" mogli: ricordo il varesotto che era proprietario di alcuni negozi in un centro commerciale... lo avrei preso a sberle :x
- Aspettando Godot -

#21
Ma ve lo ricordate quello lì che non faceva nulla dalla mattina alla sera se non occuparsi della musica... e la moglie a lavorare!
Immagine
Immagine

#22
non so se sia tutto vero o no.. :?

comunque a me la puntata di ieri sera ha messo un pò di tristezza..
soprattutto la famiglia con le tre figlie femmine e due generi a carico.

si capiva benissimo che il marito e la figlia piccola, l'unica ancora in casa, erano succubi delle altre sorelle..

ma come si fa dico io a sposarsi e formare un'altra famiglia e portare ancora la roba da stirare a casa da mamma?!?!? :roll:

poi quando la moglie che sostituiva la vera ha passato la mattina a stirare la roba di una sorella e quindi ha preparato una semplice pasta al pomodoro, quando è arrivata ha avuto pure il coraggio di criticare il pasto.. con l'altra sorella che le diceva che non ci poteva rimettere lei un pasto schifoso per colpa sua e che la roba se la facesse stirare dalla cameriera come faceva lei!! :shock:

insomma.. si è scoperchiato un vaso di pandora.

poi il padre.. che diceva che aveva perso tutti gli amici perchè si erano fatti la casa + bella degli altri...
carina eh.. ma mica era una reggia!!
probabilmente non c'hanno pensato.. ma o non erano amici veri o c'era qualche altro problema.. tipo l'essere troppo altezzosi. :wink:

l'altra famiglia + normale.. anche se non vedo il motivo di non far dormire un canino in casa nella sua cestina..
e poi magari tenere il bagno uno schifo!! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23
Lorena ha scritto:Ma ve lo ricordate quello lì che non faceva nulla dalla mattina alla sera se non occuparsi della musica... e la moglie a lavorare!
sììììììììììììììì :lol: :lol:
E cantava "My way" di Frank Sinatra... era convinto eh! :shock:
- Aspettando Godot -

#24
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto:Ma ve lo ricordate quello lì che non faceva nulla dalla mattina alla sera se non occuparsi della musica... e la moglie a lavorare!
sììììììììììììììì :lol: :lol:
E cantava "My way" di Frank Sinatra... era convinto eh! :shock:
un poveraccio.... (son troppo cattiva?)
Immagine
Immagine

#25
Lorena ha scritto:
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto:Ma ve lo ricordate quello lì che non faceva nulla dalla mattina alla sera se non occuparsi della musica... e la moglie a lavorare!
sììììììììììììììì :lol: :lol:
E cantava "My way" di Frank Sinatra... era convinto eh! :shock:
un poveraccio.... (son troppo cattiva?)
E sosteneva di avere incontrato gli ufo, ti ricordi!!! :lol:
Probabilmente la sua fama di cantante era schizzata direttamente nella galassia... senza passare sulla terra :lol:
- Aspettando Godot -

#26
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto:
Cla' ha scritto: sììììììììììììììì :lol: :lol:
E cantava "My way" di Frank Sinatra... era convinto eh! :shock:
un poveraccio.... (son troppo cattiva?)
E sosteneva di avere incontrato gli ufo, ti ricordi!!! :lol:
Probabilmente la sua fama di cantante era schizzata direttamente nella galassia... senza passare sulla terra :lol:
ora che me lo ricordi, sì!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#27
Lorena ricordandomi quel tipo mi hai fatto venire un attacco di ridarola :lol: :lol:

Sosteneva anche di avere tanti amici importanti... negli Stati Uniti naturalmente, mica qui!!! :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#28
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto:
Cla' ha scritto: sììììììììììììììì :lol: :lol:
E cantava "My way" di Frank Sinatra... era convinto eh! :shock:
un poveraccio.... (son troppo cattiva?)
E sosteneva di avere incontrato gli ufo, ti ricordi!!! :lol:
Probabilmente la sua fama di cantante era schizzata direttamente nella galassia... senza passare sulla terra :lol:
si si!!era troppo depresso, la ragazza poverina cercava di aiutarlo e lui prendeva questa cosa come un farsi notare dalle telecamere!!

#29
CERTO CHER CE NE SONO DI FAMIGLIE STRANE :shock:

CMQ QUELLI DI IERI ERANO TROPPO SNOB :evil: .... ALLA GRANDE LE COSE DA STIRARE GLIELE AVREI FATTE MANGIARE INSIEME ALLO SPEZZATINO..CHE MAMMA' FA BENISSIMO! :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

Re: CAMBIO MOGLIE..RAPPORTO GENITORI FIGLI

#30
SOPHIE ha scritto:IERI SERA GUARDANDO UN PROGRAMMA CHE SI CHIAMA CAMBIO MOGLIE SONO RIMASTA UN PO' PERPLESSA :roll:

UNA MAMMA DI 3 RAGAZZE DI CUI 2 SPOSATE LASCIAVA CHE ARRIVASSERO A TUTTE LE ORE LE FIGLIE(SPOSATE) A MANGIARE COMPRESI I GENERI,NESSUNO CHE LE DAVA UNA MANO E LA GRANDE CHE PORTAVA ADDIRITTURA UNA BORSA DI PANNI DA STIRARE :shock:

VOI COSA NE PENSATE?..A ME SEMBRA ASSURDA UNA COSA DEL GENERE :shock: ..LA CASA UN ALBREGO ,LA MAMMA UNA SCHIAVA,LE FIGLIE VIZIATE E OPPORTUNISTE :?

QUALCUNO HA VISTO IL PROGRAMMA? :roll:

io io programma l'ho visto per la prima volta la settimana scorsa..me ne hai parlato tu....un po' falso..come si fa a ristrutturare una camera in un giorno.....pulire,dipingere,...

comunque ieri mi so vista la casa di quella con 3 figlie ,non era male...
aveva un rivestimento della cucina veramente bello..mai visto nulla del genere in giro....