La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45334
mymy, sono felicissima del buon esito del controllo! buona ripartenza! XXXXXXXXXXX

ragazze vi faccio i miei più cari auguri per questa pasqua! :D anche di beccare l'ovetto fortuntato, s'intende! :wink:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45343
buonasera donzelle!
Ve lo dico...io stavolta mi sento che é andata...non so spiegarvi, sensazioni, crampetti, mal di testa, al momento nessun segno di spotting.
Ok, so che domani dirò che queste sono state le ultime parole famose, ma volevo dirvelo!
E poi volete mettere avere la dpp il 24 dicembre :evil: :lol:
Vabbuò....aspettiamo...le aspetto per domenica/lunedì :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45344
Evvai ila!! :D
Incrocissimi XXXXXXX

Ti ringrazierà qualora lo/a facessi nascere sotto Natale...un solo regalo per tutto, gente che si dimentica di farti gli auguri...mio marito che è nato la vigilia si lamenta sempre (noi poi avevamo anche l'anniversario di fidanzamento il 26 dicembre...sai che festa per lui...gli facevo sempre un regalo cumulativo!!)
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45345
eli_felix ha scritto:Evvai ila!! :D
Incrocissimi XXXXXXX

Ti ringrazierà qualora lo/a facessi nascere sotto Natale...un solo regalo per tutto, gente che si dimentica di farti gli auguri...mio marito che è nato la vigilia si lamenta sempre (noi poi avevamo anche l'anniversario di fidanzamento il 26 dicembre...sai che festa per lui...gli facevo sempre un regalo cumulativo!!)
:lol: :lol: :lol:
Oimmene...per giulio avevo dpp 5 gennaio, son stata a rischio tutte le feste...se stavolta fosse andata mi sa che non la scampo :| :lol:
Mah...stiamo a vedere che succede....