La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#541
Rouge84 ha scritto:ho visto le prime 2 puntate di GAMES OF THRONES...chi mi fa un rapido riassunto con annessa mappa dei luoghi 8)

poi ci ho provato, veramente ci ho provato: ho voluto dare una chance ad una serie italiana.... :roll:
ho iniiziato a vedere la prima puntata di "Nero Wolfe"..... niente mi spiace, proprio non ce la faccio :twisted:
perchè mai un investigatore privato di NY peraltro originario del Montenegro dovrebbe mai trasferirsi a Roma? cercando una casa in tutto e per tutto uguale a quella sulla 35a??
perchè costava troppo trasferire tutta la produzione a NY? :mrgreen:

il mio telefilm preferito del passato è questo:
Immagine
jarod il camalente.. :D amavo miss parker anche solo per il fatto che tutti la chiamassero miss parker :lol:
ho visto anche i puntatoni finali. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#543
Nero Wolfe sapeva di pasticciaccio anche nelle presentazioni a mezzo stampa :wink:
poi 'sto vezzo di rifare la rai dell'epoca d'oro con la rai cialtrona di oggi....avete presente la troupe di Boris :?: :lol:
(serie geniale, non c'e' dubbio)
la seconda puntata di Got e' andata un po' tanto sul trash :twisted: meno male che c'e' Davos...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#546
Rouge84 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Nero Wolfe sapeva di pasticciaccio anche nelle presentazioni a mezzo stampa :wink:
poi 'sto vezzo di rifare la rai dell'epoca d'oro con la rai cialtrona di oggi....avete presente la troupe di Boris :?: :lol:
(serie geniale, non c'e' dubbio)
la seconda puntata di Got e' andata un po' tanto sul trash :twisted: meno male che c'e' Davos...
Naaaa... Ma che dici? Trash?? 8)
Ma chi e' Davos? :shock: pregasi allegare sempre iconografia, grazie :lol: :lol:
:lol: :lol:
The Onion Knight :mrgreen:
Immagine
boh secondo me sono un po' cascati nell'abitudine, mettiamoci un po' si scene di se*so che siamo sull'HBO :twisted:
..poi dai, quel tavolo scomodissimooooo :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#547
lot ha scritto:Ad NCIS ci sono affezionato anche se negli anni è divenuto un pò ripetitivo, trovo, attualmente la serie The Good Wife la preferisco, solo che è stata spostata in seconda serata ed è difficile restar svegli.. :?
E' incredibile come raidue maltratti questa serie :twisted:
stasera non c'e'...basta la contunuero' a vedere in inglese :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#553
Qui intanto siamo arrivati a metà della stagione 4 di Torchwood, l'abbiamo proprio divorato! A me sono stra-piaciute le prime 2 serie, con gli alieni in stile DW, poi la terza è un piccolo capolavoro a parte e l'ultima puntata l'ho fatta tutta con gli occhi lucidi, ora la quarta invece si vede lontano un km che c'è lo zampino americano, con tutto sto spionaggio, a mio marito invece piace più questa delle altre. Jack io l'ho adorato già in DW e qui ha perso un po' come personaggio, ma resta cmq fantastico. Serie davvero meritevole! :D

Ora sto cercando una comedy che sia bella anche in italiano, e che abbia alle spalle almeno un paio di stagioni... tempo fa avevo guardato le prime 2 puntate di 30rock e l'ho trovata proprio brutta, quindi leggendo in giro dovrei lasciar perdere anche Community... uff, dopo Scrubs ho riso di gusto solo con TBBT .... :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)