La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12992
simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:Praticamente potrei preparare l'impasto della pizza la sera prima per la sera dopo??? interessante questa cosa. Ma che quantità sarebbe da usare???
Ora vado a sgoogolare un pò.
ari, tempo fa Fede aveva spiegato come si regolava per la pizza...prova a guardare indietro :wink:
provo a vedere se trovo qualcosa grazie!

trovato, pagina 531! ma uscirà se provo a farla, leggevo che è meglio aspettare il freddo...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12994
simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:Praticamente potrei preparare l'impasto della pizza la sera prima per la sera dopo??? interessante questa cosa. Ma che quantità sarebbe da usare???
Ora vado a sgoogolare un pò.
ari, tempo fa Fede aveva spiegato come si regolava per la pizza...prova a guardare indietro :wink:
ecco appunto
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12995
arianh ha scritto:
simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:Praticamente potrei preparare l'impasto della pizza la sera prima per la sera dopo??? interessante questa cosa. Ma che quantità sarebbe da usare???
Ora vado a sgoogolare un pò.
ari, tempo fa Fede aveva spiegato come si regolava per la pizza...prova a guardare indietro :wink:
provo a vedere se trovo qualcosa grazie!

trovato, pagina 531! ma uscirà se provo a farla, leggevo che è meglio aspettare il freddo...
a me non è venuta, e l'ho provata questo inverno, ti devo dire che secondo me è meglio con il caldo invece.
Se vuoi Ari ne spedisco un pò anche a te ;-) mandami l'indirizzo e così Fede avrà figliocci sparsi per tutta italia :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#13001
l'altro giorno ho fatto i tortini caldi di cioccolato con la ricetta di giallo zafferano
http://ricette.giallozafferano.it/Torti ... dente.html

Il sapore ottimo, l'aspetto :?
sarà che li ho messi in stampini da budino di siliconi un po' troppo grandi e forse dovevano cuocere di più.
Ma quando li fate voi mettete il lievito?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#13002
eli_felix ha scritto:Lady, deve essere davvero gustosa quella crespella!!
A Como c'è un servizio che si chiama "La cuoca della porta accanto" ed è una signora che cucina a domicilio! Vista la tua abilità, potresti sicuramente farlo!
Io sono di milano e anche qui sta andando molto di moda il "cuoco a casa"....addirittura su ebay annunci è pieno di annunci di questo genere! è carina come cosa... se uno vuol fare una buona cena nell'intimo di casa sua!