La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6976
Lanternarossa ha scritto:ragazze ma lìalzasedia può servirmi più avanti?
una mia amica ha quello di plastica della prenatal e se lo porta in giro x ristoranti e case altrui...

nella loista io l'ho inserito ma non so se davvero è utile, ho messo però quello della cam ch eè un pò più imbottito
Immagine


Uploaded with ImageShack

ma fino a che età ci stanno?
è meglio questo o quello che si aggancia al tavolo??
E' quello che abbiamo noi, io l'ho usato molto in vacanza o quando andiamo a mangiare fuori.
E' un po' più ingombrante di quello da attaccare al tavolo ma è secondo me è più sicuro.

Mi pare che sia fino a 15 kg, quindi indicativamente sui 2 anni :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6977
Io ho proprio quello della CAM, usato max una decina di volte, quasi esclusivamente nei ristoranti dove alcuni tavoli non permettono l'aggancio del seggiolino da tavolo, rischio ribaltamento :wink:

E' una questione di abitudini...

Noi abbiamo anche il seggiolino da tavolo della Chicco, quello che ruota a 360° e in questo momento lo stiamo utilizzando per Costanza quando usciamo.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6982
Io ho il seggiolino che si attacca al tavolo dell'inglesina, e x il momento non ho avuto problemi di attacco e mi sto trovando bene. Emma ama di + stare lì che nel seggiolone!
Una mia amica invece ha quello della chicco (penso sia quello di Steve) però non si sta trovando bene, in quanto ha un attacco particolare che non va bene in tutti i tipi di tavoli :roll:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6983
Con quello da tavolo mi sono trovata malissimo, non aggancia a tutti i tavoli, secondo me è meglio in alzasedia, ma di quelli pieghevoli.
O direttamente il seggiolone pieghevole di ikea, ci siamo trovati benissimo, è piatto quindi non occupa spazio, non bisogna montarlo, Flavio ci è stato fino a 4 anni.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6984
è questo
Immagine
Frozen i ristoranti hanno seggiolini e seggioloni, ma di solito tre o quattro. Se ci sono dieci bambini non li hanno per tutti ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6985
I seggiolini da attaccare al tavolo mi fanno paura, ho sempre l'impressione che si stia per staccare. Ce l'hanno i miei suoceri e non mi piace. Noi abbiamo l'alzasedia della cam, lo smarty e mi trovo bene. Lo lascio in macchina e se serve c'è e lo trovo anche più comodo del seggiolone che non si adatta all'altezza del tavolo

edit: frozen, capita anche di essere invitati a pranzo/cena da persone che non hanno bambini.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6986
Lanterna, io ho l'ho comprato per il tuo stesso motivo, ma tornassi indietro probabilmente prenderei un altro modello...credo che sia troppo ingombrante, poco trasportabile e Gabriele non ci è mai stato neanche molto comodo.
Probabilmente sono molto meglio quelli essenziali...e costano anche meno!!!
Mi ha sempre allettato il modello a borsa della hoppop (lo fa uguale anche la janè), ma non ho mai avuto modo di provarlo! :wink:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6987
La vera differenza, almeno tra i modelli che ho sperimentato personalmente, quello girevole della Chicco da tavolo e il Cam Idea da sedia:
Immagine
Immagine
non è tanto nella comodità, visto che entrambi hanno pro e contro, quanto sulla corretta età del bambino per uno o per l'altro modello.
Decisamente quello da tavolo è più contenitivo e "bloccante" e si adatta molto di più a bambini fino ad un anno almeno.
La seggiolina invece va bene per quelli più grandicelli

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6988
Steve1973 ha scritto:La vera differenza, almeno tra i modelli che ho sperimentato personalmente, quello girevole della Chicco da tavolo e il Cam Idea da sedia:

non è tanto nella comodità, visto che entrambi hanno pro e contro, quanto sulla corretta età del bambino per uno o per l'altro modello.
Decisamente quello da tavolo è più contenitivo e "bloccante" e si adatta molto di più a bambini fino ad un anno almeno.
La seggiolina invece va bene per quelli più grandicelli
Io quello cam l'ho usato la scorsa estate che Claudia aveva 6/7 mesi e mi sono trovata benissimo :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6989
io ho preso tutti e due!

quello da agganciare al tavolo l'ho usato tantissimo perchè non ho preso il seggiolone.. per sicurezza lo usavo con una seggiola sotto. poi quando tommaso ha iniziato ad usare la seggiola per tirarsi su in piedi :lol: l'ho sostituito con quello della cam da appoggiare direttamente alla sedia stessa.. lo uso ancora adesso. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6990
Io ho questo della neonato (che poi è la cam :wink: )
Immagine
ho potuto notare che a differenza di quello postato da lanterna , visto che ce l'ha la mia migliore amica, ha 2 punti di forza in più:
uno è l'appoggio (quello della cam ha la base unica che lo rende meno stabile)
il secondo è l'imbottitura...ragazze voi non sapete cosa riescono a fare i bambini col cibo 8) se lo usate per uscire (io ad esempio me lo porto sempre dietro quando andiamo a mangiare fuori) ogni volta dovrete smontarlo e lavare l'imbottitura, garantito :wink: