La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#13031
Ho fatto i nidi funghi prosciutto e besciamella di oltre......bruttini a confronto, ma troppo buoni!!!!
Orgogliosa del risultato, ho fatto una foto con il cellulare ma il pc non mi riconosce il bluetooth del telefono e non so come postarla. Esiste qualche altro modo per farlo (non ho il cavetto e ho un cellulare da due lire senza internet)?

Domani stinco di maiale (sono gasatissima ormai!! :lol: )...però non so come farlo...mia mamma lo fa sempre alla brace e così si forma una sorta di crosticina glassata croccante che è troppo buona. Come posso cucinarlo per ottenere più o meno lo stesso effetto? Al forno o in pentola tipo arrosto?

Mouse, che carino Flavio-pasticciere!! :D
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#13032
Rouge84 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Mouse è meravigliosissimo che cuoco provetto :mrgreen:
Che amore!!! Finalmente un cuoco vero!!! :mrgreen:
Samy, io li adoro gli spaghetti nel wok! Il tocco in più? I semi di sesamo! ;-)
interessante quando li rifaccio ce li metto io li avevo mangiati a pranzo al ristorante e stasera ho voluto sperimentare, non pensavo venissero così buoni :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#13033
oltre_mente ha scritto:real, sorry, quei tortini mai fatti perchè appunto vanno fatti all'istante.

mouse...avevo visto le foto su fb...è davvero bravo Flavio, si vede da come impugna gli arnesi che ha stoffa :wink:

eli...dai che se compri la pasta e la besciamella è un gioco :wink:


avrò ignore qualcuno?!?!?! :roll:
io li ho fatti e i due da consumari li ho messi nel frigo. Poi dopo qualche ora ho acceso il forno e li ho cotti. Gli altri li ho messi in freezer. sabato provo a cuocerli. A mia sorella con la ricetta del bimbi vengono una figata anche dopo averli congelati
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#13035
eli_felix ha scritto:Domani stinco di maiale (sono gasatissima ormai!! :lol: )...però non so come farlo...mia mamma lo fa sempre alla brace e così si forma una sorta di crosticina glassata croccante che è troppo buona. Come posso cucinarlo per ottenere più o meno lo stesso effetto? Al forno o in pentola tipo arrosto?
Eli, ti sei lanciata eh?!
Mia mamma lo fa al forno, ma io non l'ho mai fatto.

Che bello Flavio che fa i muffin..e che bravo!!I suoi muffin sono meglio dei miei :mrgreen:

Ma di Lady e Masterchef si sa qualcosa?