La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45393
Ila, ma che bello il tuo carnivoro! :D
eli_felix ha scritto:Ma sì, alla fine troveremo anche noi il modo di arrangiarci!!! :lol: :wink:
Io sto cercando di fare mio il motto "ce la fanno tutti in un modo o nell'altro, perchè noi non dovremmo?", applicandolo sia alla questione economica, sia a quella del concepimento, sia a ogni paranoia sui bimbi. :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45395
Kia85 ha scritto:Ila, ma che bello il tuo carnivoro! :D
eli_felix ha scritto:Ma sì, alla fine troveremo anche noi il modo di arrangiarci!!! :lol: :wink:
Io sto cercando di fare mio il motto "ce la fanno tutti in un modo o nell'altro, perchè noi non dovremmo?", applicandolo sia alla questione economica, sia a quella del concepimento, sia a ogni paranoia sui bimbi. :lol:
Quoto!!!

Ila, bellissimo Giulio!!! :D
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45396
Kia85 ha scritto:Ila, ma che bello il tuo carnivoro! :D
eli_felix ha scritto:Ma sì, alla fine troveremo anche noi il modo di arrangiarci!!! :lol: :wink:
Io sto cercando di fare mio il motto "ce la fanno tutti in un modo o nell'altro, perchè noi non dovremmo?", applicandolo sia alla questione economica, sia a quella del concepimento, sia a ogni paranoia sui bimbi. :lol:
quotone!!!
e qui ringrazio anche il fatto di essere toscana...e che usi la lista nascita!
Noi per ora non cambieremo casa, il bimbo non avrà la sua stanzetta....e non potremo permettergli di avere troppi giochi....quando sarà il momento....ne compreremo un'altra......abbiamo fatto una scelta.....casa ora e pupo poi o viceversa.......ci dava + fastidio avere figli tra qualche anno.....e ci siamo buttati :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45401
bello Giulio! :P

anch io vorrei una bella accoppiata :lol:
al momento però mi pare così strano pensarci visto che ancora non ho affrontato una prima gravidanza... :|
sul fatto che le femminuccie siano più sveglie sono d accordo e ammetto che mi piacerebbe tanto averne una...ma lo so...avrò 2 maschi ...me lo sento! :(

Ce la faremo..certo che si! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45405
maschi o femmine, i bocia sono di difficile gestione a prescindere dal se.sso, le bimbe sono più calme e più facili da piccole, i maschi fino ai 4 anni sono dei casinisti che ti fanno venire voglia di ucciderti.
Dai quattro anni vorresti invece uccidere le femmine, che iniziano la fase capricci, smorfie, vanità, contestazione.
A scuola salvo eccezioni si litiga meno con le bambine, di solito più studiose e precise, con i maschi bisogna stare con il fucile spianato per fargli fare i compiti che hanno in mente solo di andare a giocare al pallone o all'xbox
L'adolescenza di una ragazza è un argomento che non voglio nemmeno toccare, faccio direttamente le condoglianze alle mamme, i maschi invece a quell'età sono dei cretini con la faccia da schiaffi.
Insomma, speriamo che arrivino presto i 18 che va a imparare una professione, gli artigiani saranno i privilegiati del domani visto che con tutti i laureati che ci sono il pezzo di carta puoi anche buttarlo nel water...
E fu così che mi ritroverò il plurilaureato in casa fino ai 40 anni. Voglio morire!!! :mrgreen:
Bel quadretto che vi ho fatto vero? Ancora sicure di volere il primo o il secondo??? 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.