La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45451
Jndiana ha scritto:
valery ha scritto:nn avevo visto la foto di uragano bea

che tipina :mrgreen:
Eheh ecco immaginati che è così dal mattino alla sera... sempre vivacissima e iperattiva (e anche piuttosto capricciosa ultimamente...per questo non sai quanto ti capisco con Viola) :twisted:

Come eli_felix mi auguravo che fosse sveglia vivace e chiaccherona...sono stata ascoltata anche troppo! ora ci sono momenti in cui la devo pregare di stara un po' zitta :oops: :lol: però è davvero una gioia avere una bimba così solare e piena di energia... solo che me ne servirebbe un po' anche a me per riuscire a starle dietro!
viola canta.
canta sempre!
mamma mia......
e ultimamente è molto, molto, molto capricciosa.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45456
chiaretta ha scritto:Mouse, mi hai messo paura :lol: :lol:

preferisco i maschi perchè sono + facili da vestire, da pettinare, da gestire in generale
perchè non tenterà di mettersi i miei vestiti/scarpe/borse (se lo farà, mi porrò problemi di altro tipo)
e perchè non credo mi diranno mai "mamma, ma vuoi davvero uscire così vestita/pettinata/non truccata?" :roll: :lol: :lol:

sull'educazione non insisterò, sogno per lui un futuro da panettiere (o idraulico, o elettricista) :mrgreen:
quanto al cibo, io ho sempre mangiato tanto, e A ha preso da me (qui si era appena scofanato una fetta di pastiera + grossa della mia)
Immagine
Chiaretta, Andrea è bellissimo!!!
È proprio come lo vorrei io...biondo e occhi azzurri!!!!!! Speriamo che prenda da me e non da mio marito :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html