La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7021
Bozzo nel senso di ingombrante, dalle forme un pò sgraziate!
Si, l'ho provato ieri in negozio ... boh, non mi sembrava così comodo, anche in considerazione del prezzo.
L'ovo invece mi è sembrato più maneggevole, oltre a piacermi di più esteticamente!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7026
minusina ha scritto:
iladoc ha scritto:buttate un occhio pure sul fusion della concord :wink:
Eli, i passeggini andrebbero provati con un bimbo sopra non vuoti per valutarne la maneggevolezza :twisted: so che é un po' difficile :lol:

:lol: :lol: :lol:
Quindi devo trovare qualcuno che mi presti un bimbo per domani???
:lol: :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7027
3 giorni a letto con un pc sono rischiosi.....ho già riempito un carrello su kiabi.....roba essenziale...tanto per provare qualche loro articolo.....tipo leggins premaman e una t-shirt per me, calzini, bavagli(non potevo resistere a quello I love mummy!), 1 tutina in ciniglia 3M e 1 in jersey 1M.

va a finire che lo fo sul serio......tanto serve no?! e guardo come sono, per fare ordini seri durante i saldi :roll: :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7028
iladoc ha scritto:buttate un occhio pure sul fusion della concord :wink:
Eli, i passeggini andrebbero provati con un bimbo sopra non vuoti per valutarne la maneggevolezza :twisted: so che é un po' difficile :lol:
quell'altro! :lol:
Posso parlare :lol: Maneggevole e fantastico su terreni sconnessi (tra cui ricomprendo anche i marciapiedi intorno casa mia e le strase con i sanpietrini) ma non lo definirei aggraziato. E poi è ingombrante.
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7030
eli_felix ha scritto:Secondo me la navicella è proprio brutta...così squadrata! Boh...nun me piace!
Squadrata :roll: la mia non é per niente squadrata...ma nn é che avevano in esposizione la navicella scout (che é quella che loro definiscono da campeggio)??? :roll:
Oh, poi i gusti son gusti, eh 8)
A me il concord sembra addirittura leggiadro, pensa te :lol: