La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45492
Nella mia ignoranza avevo capito che la fase luteale è sempre uguale ai cicli precedenti (se non si assume progesterone & co), quindi se nello scorso ciclo hai avuto le rosse al 13po (cifra a caso), in teoria anche stavolta sarà così... è la parte che precede l'ovulazione che da quanto ho capito fa come gli pare ad ogni ciclo. Almeno così l'ho capita io, smentitemi se ho preso una cantonata!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45493
non ricordo se ve l'ho detto.....ma sapete quante volte abbiamo parlato di annunci....che davano fastidio a chi non aveva figli???
...ecco credo che il mio annuncio abbia sconvolto una mia amica :|

Una delle coppie con cui usciamo....io ero terrorizzata a dirlo al marito (è un anti figli) quando l'altra coppia di amici rimase....lui brontolò che eran dei pazzi ecc.....noi abbimo sempre rinviato.....aveva notato l'esplosione del mio decoltè....ma avevo negato.... :roll:

Mercoledì prima di andare a fare la amnio siamo passati dal loro bar.....lui era a fare delle commissioni, quindi detto prima a lei e poi a lui(quando è tornato) Ci aspettavamo entusiasmo da lei e critiche da lui...invece....

detto che andavo a fare un dayhospital per l'amnio, perchè ero incinta.....e lei ....silenzio....occhi sbarrati....G ha cercato di interrompere questo silenzio, continundo a parlare, ma lei è stata 1 min buona zitta prima di aprire bocca. :oops:

Invece il marito, è stato contento, e ci ha fatto gli auguri.....lei è proprio scappata...appena è arrivato lui(con la scusa di impegni di lavoro....)
Poi la sera (doveva andare l corso di fotografia con G, io per ovvie ragioni sono rimasta a casa) è passata da casa mia, ed era + normale.

Anche secondo G ha accusato il colpo......sei ha voglia di figli, ma il marito rimanda sempre. e a volte hanno discusso anche davanti a noi.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45494
Kia85 ha scritto:Nella mia ignoranza avevo capito che la fase luteale è sempre uguale ai cicli precedenti (se non si assume progesterone & co), quindi se nello scorso ciclo hai avuto le rosse al 13po (cifra a caso), in teoria anche stavolta sarà così... è la parte che precede l'ovulazione che da quanto ho capito fa come gli pare ad ogni ciclo. Almeno così l'ho capita io, smentitemi se ho preso una cantonata!
si kia, in pratica è così.
Anche i miei cicli folli eran sballati nella prima parte, ma poi la fase luteale che avevo era sempre di 13 giorni
Immagine
Immagine