La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:Ciao e benvenuta!!! :D :D :D :D


Steve, ricorda che chi disprezza compra! :wink:
e meno male che ti eri ripromessa di trattarmi meglio...

:lol: :lol: :lol: :lol:

cosa devo comprare??
adoro Roma, è una città bellissima!!!
ma le mie finanze non mi permettono l'acquisto... :D
Tu avevi problemi con i capitolini non con la capitale! :wink:

#18
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:Ciao e benvenuta!!! :D :D :D :D


Steve, ricorda che chi disprezza compra! :wink:
e meno male che ti eri ripromessa di trattarmi meglio...

:lol: :lol: :lol: :lol:

cosa devo comprare??
adoro Roma, è una città bellissima!!!
ma le mie finanze non mi permettono l'acquisto... :D
Tu avevi problemi con i capitolini non con la capitale! :wink:
Addirittura problemi?? :shock: :shock:
chiederò ai miei amici romani!!

se non si fosse capito... era una battuta, tanto per dare un benvenuto un po' diverso alla nostra nuova utente. :wink:

#19
:lol: :lol: :lol: Steve si vede che non hai parlato spesso con me! :lol: :lol: :lol:

Avevo capito che era una battuta, ti stavo semplicemente rompendo le scatole per vederti un po' uscire dalle righe, sei sempre cosi' composto e controllato! :wink:

#21
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: Steve si vede che non hai parlato spesso con me! :lol: :lol: :lol:

Avevo capito che era una battuta, ti stavo semplicemente rompendo le scatole per vederti un po' uscire dalle righe, sei sempre cosi' composto e controllato! :wink:
non è facile nel mondo virtuale capire sempre come si pone l'interlocutore.
si viaggia costantemente border line, soprattutto con l'ironia.

composto e controllato??? :lol: :lol: :lol:
sto sorridendo...
pensa a quanti riterrebbero queste due caratteristiche un prezioso bene!! :wink:

alla fine ci divertiamo a punzecchiarci a vicenda, e la cosa mi diverte.

anche perchè, pur essendo in un forum di arredamento, io non sono certo un esperto... e qualcosa devo pur trovar da fare, no??

:lol: :lol: :lol:

p.s. penso di aver scritto più post sui viaggi e sulla tecnologia che sui mobili... :wink:

#22
ciaoni' ha scritto:Ciao e benvenuta anche io sono" piuttosto nuova"
Ciaoni' :D :D :D

bENVNUTEEEE!!!


ciaoni' ti piace renatino zero?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#24
Steve1973 ha scritto: non è facile nel mondo virtuale capire sempre come si pone l'interlocutore.
si viaggia costantemente border line, soprattutto con l'ironia.
composto e controllato??? :lol: :lol: :lol:
sto sorridendo...
pensa a quanti riterrebbero queste due caratteristiche un prezioso bene!! :wink:

alla fine ci divertiamo a punzecchiarci a vicenda, e la cosa mi diverte.

anche perchè, pur essendo in un forum di arredamento, io non sono certo un esperto... e qualcosa devo pur trovar da fare, no??

:lol: :lol: :lol:

p.s. penso di aver scritto più post sui viaggi e sulla tecnologia che sui mobili... :wink:
WOW! Addirittura son riuscita a farti sorridere? Una conquista :wink:

Senti ma, questa frase non è facile nel mondo virtuale capire sempre come si pone l'interlocutore. si viaggia costantemente border line, soprattutto con l'ironia. me la posso conservare? E' cosi' perfettamente diplomatica e temo sia una delle molte caratteristiche che mi manca.

Il saper controllarsi è un fantastico pregio se pero' si conosce il piacere di toglier freni e maschere quando si vuole. :wink:

#25
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto: non è facile nel mondo virtuale capire sempre come si pone l'interlocutore.
si viaggia costantemente border line, soprattutto con l'ironia.
composto e controllato??? :lol: :lol: :lol:
sto sorridendo...
pensa a quanti riterrebbero queste due caratteristiche un prezioso bene!! :wink:

alla fine ci divertiamo a punzecchiarci a vicenda, e la cosa mi diverte.

anche perchè, pur essendo in un forum di arredamento, io non sono certo un esperto... e qualcosa devo pur trovar da fare, no??

:lol: :lol: :lol:

p.s. penso di aver scritto più post sui viaggi e sulla tecnologia che sui mobili... :wink:
WOW! Addirittura son riuscita a farti sorridere? Una conquista :wink:

Senti ma, questa frase non è facile nel mondo virtuale capire sempre come si pone l'interlocutore. si viaggia costantemente border line, soprattutto con l'ironia. me la posso conservare? E' cosi' perfettamente diplomatica e temo sia una delle molte caratteristiche che mi manca.

Il saper controllarsi è un fantastico pregio se pero' si conosce il piacere di toglier freni e maschere quando si vuole. :wink:
:shock: :shock: :shock: :shock:

ora cominci a saperne davvero troppe domo! :(
:lol:

#26
bertok ha scritto: ora cominci a saperne davvero troppe domo! :(
:lol:
Le so... TUTTE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: fuuu fuuu :lol: :lol: :lol: :lol:
E' tardi e voglio andare a casa... non fateci caso!

Senti maaaa in che senso? :oops:

#27
domovoy ha scritto:
bertok ha scritto: ora cominci a saperne davvero troppe domo! :(
:lol:
Le so... TUTTE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: fuuu fuuu :lol: :lol: :lol: :lol:
E' tardi e voglio andare a casa... non fateci caso!

Senti maaaa in che senso? :oops:
Il senso se vuoi te l spiego in mp. :wink:
ma ora direi che possiamo lasciare spazio a Parpolina, e la sua festa di benvenuto se non erro! :wink:

#30
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto: non è facile nel mondo virtuale capire sempre come si pone l'interlocutore.
si viaggia costantemente border line, soprattutto con l'ironia.
composto e controllato??? :lol: :lol: :lol:
sto sorridendo...
pensa a quanti riterrebbero queste due caratteristiche un prezioso bene!! :wink:

alla fine ci divertiamo a punzecchiarci a vicenda, e la cosa mi diverte.

anche perchè, pur essendo in un forum di arredamento, io non sono certo un esperto... e qualcosa devo pur trovar da fare, no??

:lol: :lol: :lol:

p.s. penso di aver scritto più post sui viaggi e sulla tecnologia che sui mobili... :wink:
WOW! Addirittura son riuscita a farti sorridere? Una conquista :wink:

Senti ma, questa frase non è facile nel mondo virtuale capire sempre come si pone l'interlocutore. si viaggia costantemente border line, soprattutto con l'ironia. me la posso conservare? E' cosi' perfettamente diplomatica e temo sia una delle molte caratteristiche che mi manca.

Il saper controllarsi è un fantastico pregio se pero' si conosce il piacere di toglier freni e maschere quando si vuole. :wink:
basta che poi mi paghi le royalties ogni volta che la usi!!! :wink: