La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
:? :? il discorso non è tanto cosa farei io.. il discorso è che se non ti appaga e lo lasci così mi sa che ogni volta che entri in bagno ti viene il nervoso.. se non ti piace chiama adesso a caldo un professionista e ti fai rifare il lavoro :wink:

#5
Quoto Joel, ogni volta che entri nel bagno ti verrà il nervoso.
Ma non capisco xche chiamareun altropiastrellista? Fallo aggiustare da chi ha sbagliato.

Cmq. è bellissimo :wink:

#6
esatto, tanto piu che sistemarlo è semplicissimo!
Io lo fatto rifare 2 volte poiche me lo avevano rotto altri operai! :wink:
Il mio posatore è sempre stato carino e molto disponibile!

#7
bertok ha scritto:esatto, tanto piu che sistemarlo è semplicissimo!
Io lo fatto rifare 2 volte poiche me lo avevano rotto altri operai! :wink:
Il mio posatore è sempre stato carino e molto disponibile!
scusami..in che senso è facilissimo??il piastrellista mi ha detto che di solito monta il mosaico 2x2cm o 3x3cm con la retina:questo da 1x1cm con la carta non lo aveva mai montato.Infatti non ne vuole più sapere anzi si è lamentato perchè x colpa di questo bagno hanno rallentato i lavori nel palazzo...cose da pazzi!!
scusami, una curiosità:Quando la colla sotto il mosaico si asciuga come si fa a staccare???Non si rovina il mosaico??Spiegami meglio come si fa a recuperarlo.Grazie 1000
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#8
il mosaico dubito che riesci a recuperarlo, devi metterne di nuovo temo.
Per quanto riguarda il simpaticone...... :evil: :evil: sarebbe da mandare dritto dritto a ca.... :evil: :evil: ehm.. lasciamo stare va, quando iniziano così son d'accordissimo con te, sganciati e prendine uno fresco consigliato da chi ti ha venduto le piastrelle :wink:

#9
cherri ha scritto:
bertok ha scritto:esatto, tanto piu che sistemarlo è semplicissimo!
Io lo fatto rifare 2 volte poiche me lo avevano rotto altri operai! :wink:
Il mio posatore è sempre stato carino e molto disponibile!
scusami..in che senso è facilissimo??il piastrellista mi ha detto che di solito monta il mosaico 2x2cm o 3x3cm con la retina:questo da 1x1cm con la carta non lo aveva mai montato.Infatti non ne vuole più sapere anzi si è lamentato perchè x colpa di questo bagno hanno rallentato i lavori nel palazzo...cose da pazzi!!
scusami, una curiosità:Quando la colla sotto il mosaico si asciuga come si fa a staccare???Non si rovina il mosaico??Spiegami meglio come si fa a recuperarlo.Grazie 1000
no, no ferma! il mosaico non lo recuperi, ti serve un foglio nuovo!
Per romperlo non ce problema, martello e scarpellino! si lamenta?? se non era in grado di farlo doveva dirtelo subito, altro che prendere il lavoro solo per i soldi! :x

#11
cherri ha scritto:scusate ma la foto si vede???Potete darmi la risposta??grazie
non è quello in basso della colonna in primo piano??

#12
Nella foto si vede bene...infatti credo che dal vivo si notera' ancora di piu'.
Secondo me non devi mollare con il piastrellista.Ha sbagliato lui e lui paga.Se non si è capaci a fare un lavoro, bisogna dirlo prima.Sono un piastrellista anch'io e mi piace essere chiaro subito.